![]() |
Come sai gli accessori non fanno il prezzo.
Ad ogni modo sta a 20800 nuova. Più 1200 di tech pack, questo senza sconto vari, di fine anno. Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Sono le borse che fanno lievitare il prezzo. Le ho prese nuove. Poi c'è la garanzia estesa a due anni. Passaggio compreso, in concessionaria è un prezzo giusto, secondo me. L'annuncio era 15300 più passaggio, senza borse.
Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk |
Nelle trattative sono una schiappa...ci ho provato, lo giuro.
A comprarla nuova, ora, mi sarebbe costata sui 24... Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...153660b727.jpg |
Ok ma le borse nuove vengono 1200. Complete.
Io le pagai 1000, ma fanno ribrezzo. [emoji35] Quando mai Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
A me piacciono. Mi ha regalato il supporto, a suo dire. Dici che posso ancora tirare un po' sul prezzo? Anche a contratto firmato e caparra versata? E quando avrei dovuto pagarla?
Quote:
Secondo me, acquistando da concessionario il prezzo alla fine è corretto, ci sta. In particolare se è full (quindi con cerchi a raggi, protezioni , motore, tech pack completo, etc). Esci il denaro e goditela. |
Quote:
|
Mancano i cerchi a raggi e le protezioni...ho preso un bidoneeee [emoji23]. Ma perché scrivo su QdE che dopo mi rovinate la giornata? Canaglie... Ero così contento! [emoji2959]
Lo sarai dippiù quando la ritirerai [emoji41]
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Invece le protezioni non stanno male e potrebbero (speriamo di no) tornare utili. |
Paraserbatoio originale sui 300, qualcosa meno.
Piastra paracoppa alluminio della R, altrettanti. Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Non ti preoccupare, quando ci salirai sopra godrai ogni manata di gas:D:D
Per il prezzo io ho dato indietro per un altro usato il mio GT 2021 (Natale 2020, per la precisione) con un po' di accessori per 16 k, quindi direi che più o meno ci sei ;) |
e noi pirla che ci affanniamo a sviscerare alternative,quando è stato già tutto deciso:cool:
Vabbè l ' epitelio sui polpastrelli ricresce in fretta:lol: |
Le barre KTM per le 2021 e successive sono di cartapesta. Se pensi di usarla in off io guarderei ad altri produttori.
Le borse touring originali costano un po' troppo per la qualità che hanno imho. Unico vantaggio che una volta tolte i supporti sono praticamente invisibili. Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Veramente? Svendita proprio...
|
Quote:
https://www.mobile.de/cz/Malý-motocy...375108986.html se uno si accontenta del nuovo mod 2022 siamo a 14900 |
Porcazozza
La cosa la si può vedere da tutti i lati, girare sottosopra, la questione e sempre la solita, in fuoristrada più hai la moto leggera più ti diverti, poi c'è chi ha esperienza e tecnica e può fare fuoristrada anche con i pesi massimi, ma non è da tutti.
Quindi fra 890 e 1290 c'è una grande differenza se lo si vuol portare in offroad, poi ognuno conosce i propri limiti/capacità e sceglie di conseguenza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |