![]() |
Sistema di valige alu senza telaietti FrenkCastle sono curioso di vedere cosa ne esce [emoji848]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c54aa1898d.jpg Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Invece io sono curioso di vedere dove si attacca questa valigia, perché la GS in foto non ha l'attacco valige bmw. |
Penso sia fissata su una staffa tipo Sw- Motek comunque nei prossimi giorni vedremo meglio
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Kobolt bike realizzerà le valigie laterali usando gli attacchi originali
|
Che immagino saranno alu e non vario 🥲
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Direi di sì … io ora ho ordinato le vario ma prima del ritiro posso decidere se non ritirarle
|
Quote:
Poi se ci sta anche il casco integrale nella borsa lato marmitta tanto meglio, si abbraccia una fascia ulteriore di clientela. ;) |
Spero che qualche azienda seria come la Mytech faccia delle borse laterali senza telaietti, magari squadrate tipo borse Black & Deker ma almeno funzionali.
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nelle alu Bmw, la sx si ci sta
|
Di interessante c’è che le sw motech fa dei telaietti che si tolgono rapidamente senza attrezzi, rimane sulla moto una piccola asola quasi invisibile
|
Vento. Forse troppo facilmente, li ho visti a eicma, con una moneta da 2 € vengono via, dichiarato dal venditore.
Poi ha anche detto che c’è il sistema di bulloneria con chiave speciale,ma a quel punto addio facilità. In ogni modo viste a eicma, givi, motech, Mytech e wunderlich le più finite bene sono le Mytech. Aspetto di vedere i telaietti e magari il sistema su agganci bmw, non mi piace guadare una moto più larga di 1 metro. Fortunatamente la mia scimmia sta bene il tempo è mio amico;) |
Quote:
|
Quote:
|
Idem e anche paraschienq e giacca d’estate
Ovviamente se la moto è parcheggiata in posto tranquillo. Altrimenti tolgo anche del tutto le borse Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Le kobolt bike costano un rene ma una volta tolte la moto rimane pulita
|
Anche nella mia originale da 45, modulare shoei
|
Quote:
Nelle laterali metto i giubbini o porto sempre dietro gli anti vento/pioggia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |