![]() |
Quote:
Io però la prima volta, in tenda!! L'esperienza deve essere totaaaaleee!!! :D ;) :lol: :eek: :arrow: :thumbup: :wave: |
Quote:
|
Ancora ELEFANTE...
Quote:
P.S. In tenda è il vero ELEFANTE,ma bisogna essere un po' pazzi o un po' TETESCHI! |
io parto giovedi 26 e vorrei arrivare per piazzare la tenda per il tardi pomeriggio . se c'è qualcuno che parte da zona milano in questa data sarei ben felice di condividere il viaggio.
comunque il mio num di tel è 348.7346048 prenoto già da adesso per la mangiata di gruppo ;) |
Eccomi, presente all'
Hotel Linsmeier (Iggensbach) insieme a Pongo, gli stessi giorni di Pongo ...... Ciao |
Quote:
Con me viene anche Steu369.:D Ciao |
Quote:
|
tenda-tenda-tenda-tenda-tenda
il sottoscritto, fastbikers75 e un' altro ,o forse altri 2 amici,partiamo il 27 per poi stare e ritornare entro il 30!!!!!!!!
piazzamo la tenda e ce famo il vinbrulè!!!!!AUZZZZZZZZZ ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
Cambiamento di programma (per ora).
Io e gli altri 4 saremo al Landgut Stetter di Riggerding e non più allo Schurger. In ogni caso non mancherò di passare a salutare il folto plotone di QdE che alberga a Thurmansbang la sera di sabato come promesso per scroccare una birra. |
La squadra di Faenza e dintorni parte il 26 mattina per fare tappa a Passau ... poi il 27 si riparte in direzione del raduno ... alcuni piantano le tende, altri abbiamo (in tenda ho già dato due volte quando ero giovane e bella, ora dormo al calduccio, non ho più il fisico :help: ) prenotato il solito appartamento vicino al "mattatoio"
|
Partenza il 27 mattina con 3 amici, venerdì sera albergo (ma non so quale :dontknow: ) sabato sera buca :lol: domenica...
|
Presente +10 circa Hotel Zur post dal 27 al 30 :D :D :D (gs1200 blu e grigia, portatarga QdE) :D :D :D :D
335/5358805 no molestatori e perditempo, non rispondo ad anonimi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Ragazzi inserite anche i vostri numeri di tel così aggiorno la prima pagina...
;) |
Quote:
338 3215419 (ho il sospetto che me ne pentirò! :lol: :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
Secondo me siamo un pò troppi per un viaggio di questo genere, non arriveremo più!!! Speriamo bene :!: ... Come faccio a riconoscervi? :rolleyes: |
Quote:
P.S. XTommygun oggi vado a comprarti il perizoma commestibile, quello che piace tanto a te... :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Telefono: +393479197754 Ciao dado Mi sono autoquotato, che bello, che bello, che bello... |
Quote:
Aggiornamento meteo: http://wetter.rtl.de/deutschland/ueb...895&ort=PASSAU Ciao ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |