![]() |
Bell’accoglienza per un “novellino”! [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Ma in fin dei conti … è giusto fargli capire subito che aria tira “qui dentro”! [emoji6] Tranquillo Gunny, ogni tanto si risponde anche seriamente… ogni tanto! [emoji1] E tranquillo anche sul GS… ho sentito dire che se si è capaci va forte! [emoji6] Tapatalk |
Quote:
L’ultimo vero GS è stata la ghisona, il resto son moto malfatte in plasticaccia. Mancan proprio le basi basi qui. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tapatalk |
Quote:
Vuoi mettere come riprende in sesta marcia da 15 km/h nei tornanti in salita .. |
Tornanti ne abbiamo?
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Osti, no... si parlava di misto veloce, quindi tornanti non pervenuti. Allora van bene anche i licuidculed
|
Quote:
|
Elementare. Ovvio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Anche se magari in prima elementare non tocchi bene bene e ti compri quegli accrocchi per allungare la punta del piede.
Poi crescendo tocchi meglio e capisci che allungare la punta del piede è meno importante di allungare altre cose. Poi invecchi e rinunci ad allungare. E compri il licuidculed per compensare. Fine della parabola esistenziale del giessista. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Cazzeggio libero :lol::lol::lol:
|
Mi sto fermo.
E ti? |
E sdraiato.
A 57 gradi. Mi raccomando. Che a star fermi son capaci tutti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Azz che caldo
A 30 gradi é già dura Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non oso immaginare il 1300... e lo faranno Diesel, ci buttano sotto il Multijet Fiatte E allora lì il misto stretto sarà una nube nera di gasoloni. |
Epocale l'articolo che pubblicarono su Pianeta Bicilindrico qualche tempo fa, proprio a riguardo del suddetto argomento... da non perdere.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
E io che pensavo di essere capitato in un forum di esperti in materia motociclistica, di esperti gommaioli, di esperti in pieghe facendo a gara a chi raggiunge i più impensabili gradi di inclinazione (spacciando anche una sdraiata per una piega voluta) da essere stupito, quasi intimorito, da cotanta scienza infusa … :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Dopo 57# bisogna finire la fiera.
Ergo, raccogliendo il suggerimento di Nico, riformuliamo il quesito[emoji16][emoji16][emoji848][emoji848] "Quanto il misto può impensierire il GS ?" [emoji16][emoji16][emoji16] Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2b19f73624.jpg
Può andare forte! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |