![]() |
Azz, io non ho votato, non posso più farlo ?
:mad: :mad: :mad: |
Uffa...ultimo.... :mad:
|
Quote:
così va bene, (se va bene a te! :toothy8: ) basta partire un po' prima |
EVVIVA...ULTIMO!
(almeno sono in classifica.....con sto popò di foto chi è quel pazzo che mi ha votato?-secondo me è stata Cimina che con squisita sensibilità ha deciso di dare un contentino a tutti) Grazie Cimina!!! ;) |
Quote:
|
Grazie a tutti quelli che hanno votato la mia foto! :!: :!:
Sono onorato di potere partecipare nel glorioso calendario di Quellidellelica 2006. :D :D :D Per la precisione in quella foto ero nelle vicinanze di Kayseri in Turchia, nel tragitto che mi ha portato fino ad Aqaba in Giordania nel 2003. :eek: |
vi ringrazio per i voti alle mie foto...scattate all'alba nelle vicinanze della monument valley al confine fra arizona e utah nel mio coast to coast con zainetta....
eliminate una delle due...sono uguali...era solo che non sapevo quale scegliere... un grazie particolare a cimina per l'impegno...io proporrei che fosse lei a decidere la 12^...senza che nessuno si impermalisca... ciao |
Fa piacere essere tirati in ballo anche quando non si frequenta!;)
|
Quote:
|
Attenzione !!!
La foto da inserire e' TASSATIVAMENTE quella di Pier il Polso Ma vogliamo scherzare ?!?! Nella foto si puo' apprezzare la silouette del portasiluri che da sola avrebbe meritato il primo premio . :lol: :lol: :lol: |
PERMETTETEMI
di una cosa sono contento ....non so se sono stato il primo....ma di sto fatto del calendario ho menzionato io a Marina se si faceva anche quest'anno.... quindi permettetemi di godere il doppio :arrow: ....... verrà un super calendario :D |
Grazie per aver votato la mia foto con i mulini come la più bella
e stata scattata il 14/10/2005 in Spagna durante il mio viaggio di nozze dove ho fatto 6000 km attraverso la spagna e il potogallo Di nuovo grazie e Buone Feste |
Quote:
|
gigiroli mò ti mando un MP.. sta cosa del viaggio di nozze.. voglio qualche consiglio così per l'anno prossimo.. vi straccio tutti a foto...
seee.. :confused: :lol: :lol: |
Mi garba parecchio l' idea di inserire 24 foto :D :D
Grazie a chi ha votato la mia foto scattata da Max sul Salar de Uyuni in Bolivia |
Quote:
Ma insomma una foto sul calendario del tuo portasiluri ,simbolo della genialita' e della follia di QDE ci vorrebbe proprio .... :D :D :D La vedo dura ... il mio parere non mi sembra abbia possibilita' , visto che le mie foto non sono state votate nemmeno da me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ALT
Onore e gloria a Guidopiano che ha ritirato in ballo il discorso del concorso fotografico!!! Ha ragione, senza di lui non se ne sarebbe fatto nulla!!! |
Che pirla che sono.....
Potevo votarmi almeno io :( :( :( :( :( Vabbe', l' importante e' partecipare. Cmq bellissime foto, complimenti a tutti. X Gig: forse uno sono stato io.... :D Lampssssssssssssss............ |
ORDINE:
ANDATE TUTTI A VOTARE LE MIGLIORI TRA LE FOTO A PARI MERITO: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=52844 Poi vedo se fare un calendario con 12 o 24 foto!! |
bravissimi tutti !!!! :D :D :D
in effetti si potrebbe togliere una delle due foto di FRED e sceglierne tre dallo spareggio ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |