Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Immortale! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=526745)

Rattlehead 08-08-2023 18:58

Io qvesto non cretere

GTO 08-08-2023 19:27

Quote:

Originariamente inviata da GIGID (Messaggio 10980460)
… a volte le ho viste più care di quelle nuove scontate.

E quanti idioti hanno detto che correvano a comprare le moto più care del prezzo di listino?
Stile rolex insomma

Quindi sono numeri fittizi
Non prezzi della reale transazione

GIGID 08-08-2023 19:39

Immortale!

Più care non del listino… ma del prezzo scontato del nuovo con tutte le promozioni varie (ora si spuntano buoni sconti) .

Del resto prima del Covid c’era gente fanatica dell’affare sulla kmzero che non si rendeva conto che con il passaggio costava uguale se non qualche cento euro in più del nuovo.

Ricordo ancora un concessionario che mi disse … me la sono dovuto immatricolare io e poi rivenderla al cliente perché voleva solo una km zero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzerkampfwagen 08-08-2023 20:53

- fisto?
- ach! Ja! Funziona!
- italiano furbo. Il kliente migliore.
- naturlich!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Lucky59 08-08-2023 21:38

Quote:

Originariamente inviata da ilanp (Messaggio 10980390)
Non capisco perché distinguano tra i due modelli di GS

Perchè per motivi imperscrutabili BMW ha omologato due diversi modelli, con due codici di fabbrica differenti: K50....... la standard, K51........ la ADV. Quindi per la motorizzazione sono due moto diverse e non una semplice versione del modello base.

GIGID 08-08-2023 21:41

Sta a vedere che dopo che tutti si saranno buttati sul 1300 nel 2025 … taaac … uscirà l’ADV 1400 … e tutti a prenderlo [emoji4]
Mi tengo il meraviglioso 1250 e sto alla finestra

Lucky59 08-08-2023 21:42

Quote:

Originariamente inviata da GTO (Messaggio 10980403)
tocca solo girarsi dall'altra parte più spesso quando passa
Ma quanto è brutta...

Scusa, così, tanto per parlare, e quale sarebbe secondo te una moto "bella" della stessa categoria??

GIGID 08-08-2023 21:50

Io sta storia della moto bella o brutta non l’ho mai capita.
Soprattutto sulle moto ho sempre scelto quella che mi piaceva di più come guida.
L’unica volta che ho scelto una moto per la sua bellezza (che peraltro è comunque sempre soggettiva) ho sbagliato acquisto: era la R1200R bialbero e non mi ci sono mai trovato.

Per le auto ho spesso considerato alcune serie 3 di certi periodi più belle delle A4 eppure ho sempre preso l’Audi perché mi ci trovavo meglio come guida e come comfort e se non fosse stata aziendale probabilmente avrei preso una Passat per il rapporto qualità/prezzo/guida/comfort.

Poi sicuramente c’è un sacco di gente che prende un oggetto perché bello o di moda e questa è un’altra storia.

Parlando di moto, ad esempio, la V4 è sicuramente più bella ed elegante eppure la guida (per il mio stile bradipo) non mi ha soddisfatto quanto quella del GS e quindi l’ho scartata.

Chissene se la gente non si gira … l’importante è divertirsi alla guida

Enzofi 08-08-2023 22:04

Mentre un'altra moto cinese si insedia al terzo posto

enrik75 09-08-2023 09:54

Cmq su motociclismo di agosto la classifica generale è sempre quella....benelli,africa,bmw......

jocanguro 09-08-2023 10:32

si si ...scusate se ho risposto al bella brutta con l'esempio della panigale, ovvio no c'entra un cass, si parlava solo di estetica, e questo un po esula...

BELLISSIMA la diskussione tedeska in cermania ...
:D:D:D
fa proprio un bel quadro dell'italiano medio e di come compra e di come vuol apparire...
non importa se è la piu bella , la gente si gira a guardarla perchè :
  • bella, è come la mia ... (12 milioni di italiani...)
  • bella , prima o poi me la comprerò (gli altri 48 milioni .. compresi quelli che già
hanno ora il trk ...)

ps. in realtà non è bella.. ma guarda caso la multi e la trk hanno dovuto imitare il becco davanti .. strano ...:lol::lol:

Someone 09-08-2023 10:56

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 10980665)
la multi e la trk hanno dovuto imitare il becco davanti .. strano ...:lol::lol:

...che a sua volta è stato imitato da BMW, dato che l'originale è della Suzuki...
;)

Enzofi 09-08-2023 10:58

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 10980665)
prima o poi me la comprerò

E' una delle espressioni più usate. Ho iniziata a sentirla ai tempi dei primi CD , poi delle TV piatte. Adesso è l'ora delle auto elettriche

fastfreddy 09-08-2023 11:15

ma a luglio la regalavano visto che devono far fuori le scorte ...l'ha comprata anche mia nonna

Lucky59 09-08-2023 11:24

Quote:

Originariamente inviata da enrik75 (Messaggio 10980646)
Cmq su motociclismo di agosto la classifica generale è sempre quella....benelli,africa,bmw......

Hai sommato le due versioni? GS + ADV = 4593 vendute da gennaio a luglio.

Benelli TRK (tutte le versioni) = 3534

AT1100 (tutte le versioni) = 2879

E' inutile che vi arrampicate sugli specchi, IL GS LOGORA CHI NON CE L'HA! :)

RESCUE 09-08-2023 11:26

[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

…..anche tu però…..te le vai cercare!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

“GIESSISTA” cit.

Lucky59 09-08-2023 11:28

@fastfreddy: io bazzico spesso il dealer BMW, sono amici e si chiacchiera volentieri. Devo dirti che tutto questo via vai di nonnette ottuagenarie uscire dal dealer in sella alle loro GS nuove fiammanti non l'ho notato, che ci sia stata una nuova pandemia?

fastfreddy 09-08-2023 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Lucky59 (Messaggio 10980699)
. Devo dirti che tutto questo via vai di nonnette

Mia nonna ha preso last edition triple black strafull ... pagata 24, pochissimo! ...si lamenta del fatto che non riesce a stare appresso alla mia z1000 nonostante sia costata 1/4 e che, appena portata a casa, ha trovato nella posta già 6 richiami ma per il resto è contenta!

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Lucky59 09-08-2023 11:48

Falle i complimenti, anche perchè chi più spende meglio spende, lo sanno anche i nonni......

fastfreddy 09-08-2023 11:55

A parte gli scherzi, è incredibile come riesca a vendere così tanto anche nel periodo di cambio modello

Molti pregi come sappiamo ma ci sarebbe un mondo da scoprire la fuori, oltre il GS

Mi sembrano un po invasati come i no-vax questi giessisti

L'ho visto succedere anche con le auto ...buoni prodotti ma ottimo marketing perché anche quando c'è l'alternativa non la si prende in considerazione ...dove non arriva il prodotto arriva la forza del marchio

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33.