![]() |
Io qvesto non cretere
|
Quote:
Stile rolex insomma Quindi sono numeri fittizi Non prezzi della reale transazione |
Immortale!
Più care non del listino… ma del prezzo scontato del nuovo con tutte le promozioni varie (ora si spuntano buoni sconti) .
Del resto prima del Covid c’era gente fanatica dell’affare sulla kmzero che non si rendeva conto che con il passaggio costava uguale se non qualche cento euro in più del nuovo. Ricordo ancora un concessionario che mi disse … me la sono dovuto immatricolare io e poi rivenderla al cliente perché voleva solo una km zero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
- fisto?
- ach! Ja! Funziona! - italiano furbo. Il kliente migliore. - naturlich! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Sta a vedere che dopo che tutti si saranno buttati sul 1300 nel 2025 … taaac … uscirà l’ADV 1400 … e tutti a prenderlo [emoji4]
Mi tengo il meraviglioso 1250 e sto alla finestra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io sta storia della moto bella o brutta non l’ho mai capita.
Soprattutto sulle moto ho sempre scelto quella che mi piaceva di più come guida. L’unica volta che ho scelto una moto per la sua bellezza (che peraltro è comunque sempre soggettiva) ho sbagliato acquisto: era la R1200R bialbero e non mi ci sono mai trovato. Per le auto ho spesso considerato alcune serie 3 di certi periodi più belle delle A4 eppure ho sempre preso l’Audi perché mi ci trovavo meglio come guida e come comfort e se non fosse stata aziendale probabilmente avrei preso una Passat per il rapporto qualità/prezzo/guida/comfort. Poi sicuramente c’è un sacco di gente che prende un oggetto perché bello o di moda e questa è un’altra storia. Parlando di moto, ad esempio, la V4 è sicuramente più bella ed elegante eppure la guida (per il mio stile bradipo) non mi ha soddisfatto quanto quella del GS e quindi l’ho scartata. Chissene se la gente non si gira … l’importante è divertirsi alla guida Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mentre un'altra moto cinese si insedia al terzo posto
|
Cmq su motociclismo di agosto la classifica generale è sempre quella....benelli,africa,bmw......
|
si si ...scusate se ho risposto al bella brutta con l'esempio della panigale, ovvio no c'entra un cass, si parlava solo di estetica, e questo un po esula...
BELLISSIMA la diskussione tedeska in cermania ... :D:D:D fa proprio un bel quadro dell'italiano medio e di come compra e di come vuol apparire... non importa se è la piu bella , la gente si gira a guardarla perchè :
ps. in realtà non è bella.. ma guarda caso la multi e la trk hanno dovuto imitare il becco davanti .. strano ...:lol::lol: |
Quote:
;) |
Quote:
|
ma a luglio la regalavano visto che devono far fuori le scorte ...l'ha comprata anche mia nonna
|
Quote:
Benelli TRK (tutte le versioni) = 3534 AT1100 (tutte le versioni) = 2879 E' inutile che vi arrampicate sugli specchi, IL GS LOGORA CHI NON CE L'HA! :) |
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
…..anche tu però…..te le vai cercare!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] “GIESSISTA” cit. |
@fastfreddy: io bazzico spesso il dealer BMW, sono amici e si chiacchiera volentieri. Devo dirti che tutto questo via vai di nonnette ottuagenarie uscire dal dealer in sella alle loro GS nuove fiammanti non l'ho notato, che ci sia stata una nuova pandemia?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
Falle i complimenti, anche perchè chi più spende meglio spende, lo sanno anche i nonni......
|
A parte gli scherzi, è incredibile come riesca a vendere così tanto anche nel periodo di cambio modello
Molti pregi come sappiamo ma ci sarebbe un mondo da scoprire la fuori, oltre il GS Mi sembrano un po invasati come i no-vax questi giessisti L'ho visto succedere anche con le auto ...buoni prodotti ma ottimo marketing perché anche quando c'è l'alternativa non la si prende in considerazione ...dove non arriva il prodotto arriva la forza del marchio Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |