![]() |
Nel senso che ho pagato il canone apparati fin dalla stipula del contratto. Ma non sono passato per agenzia: ho fatto tutto on line
|
Purtroppo avrai aderito a Unipol move quando non c'era la promozione.
Io l'ho fatto qualche mese fa e non pago canone per un anno. Attualmente c'è ancora la promozione Inviato seduto al bar |
Quote:
|
ma è successo solo a me che per piu' volte (almeno tre quelle documentate) NON abbiano calcolato lo sconto moto ma applicato tariffa piena come se fossi in macchina ?!? me ne sono accorto solo per caso perchè per altri motivi sono andato a spulciare tutti gli addebiti di 3 mesi passati se no col cacchio che mai me li avrebbero scontati :(
....e non vi dico la fatica (e l'incazzatura) con decine di mail che ho dovuto inviare a destra e a manca :mad::mad: |
Ma con Telepass o UnipolMove ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mai successo. C'erano di mezzo dei cambi targa magari non completati?
|
@Bebeto
A me con Unipolmove. 1° viaggio fatto a settembre e passaggi (Lucca/Rovereto e Trento/Lucca) fatturati a prezzo pieno. Lo sconto mi è stato reso a fine febbraio dopo aver aperto un reclamo e aver fatto almeno 4 chiamate al call center di Unipol.... Per la lungaggine posso anche capire che il gestore Autostrade (Telepass) non si prenda la briga di definire celermente le pratiche del Concorrente (Unipol) ma come cavolo si può far pagare per intero il pedaggio transitando con un'apparecchiatura riservata esclusivamente alle moto...? Mah.... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
L'apparato "moto" e fisicamente identico a quello "auto". Lo sconto scatta se la targa è registrata e l'opzione sconto attivata. Se il gestore della tratta aderisce alla scontistica.
Da quanto leggo qualcuno lamenta disservizi che sembrano da attribuire ad errori dei gestori delle tratte. I vari telepass e unipolmove sono solo i fatturatori al cliente di quanto comunicano i vari gestori Altro non so |
Non c'è altro da aggiungere.
Hai già detto quello che c'era da sapere[emoji122][emoji122] Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
telepass telepass
|
Quote:
tutto assolutamente nella norma con passaggio regolare La cosa che mi ha fatto imbestialire è stata soprattutto lo scaricabarile tra società autostrade (Mi-Serravalle) e Telepass che si accusavano a vicenda del "disguido" senza trovare una giustificazione che poi alla fine pare sia stata colpa della "sagoma del veicolo" ....manco c avessi na Goldwing :mad::mad: |
molla Telepass, ne guadagnerai in salute e portafoglio
|
ho sia la macchina che la moto intestate all'azienda con il normale telepass mi va tutto in ammortamento scarico Iva e imponibile, se devo dedicare quello solo alla moto con lo sconto del 30 % non lo posso scaricare. ste cacche.
|
Io con Telepass (ovviamente con sconto moto) mai avuto un problema; purtroppo da quando ho quello nuovo (non l'ultimo grido, quello precedente un po' più piccolo) la maledetta sbarra si alza sempre e tutto funziona senza perdere un colpo :mad: :mad:
E poi tutto si fa facilmente online ... cambio targa da una moto all'altra immediato :D |
Scusate, lo sconto Unipol viene applicato in fattura finale o si vede già nell' immediato appena il transito è registrato?Ho l apparecchietto da 15 GG , convenzione moto attiva ma i due transiti che ho fatto mi risultano a prezzo pieno. [emoji52]
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Se non ricordo male per ogni passaggio c'è lo storno dello sconto..
|
Se ben ricordo sul sito, nella sezione "movimenti", appare subito l'importo a prezzo pieno barrato e, subito sotto, l'importo scontato.
O meglio: ora mi appare così ma tutti gli importi relativi alla moto sono già fatturati (ultimo utilizzo ottobre). Per essere certo che sia davvero così fin da subito dovrei usare la moto adesso e controllare, prima che vengano fatturati. |
ok grazie ho chiamato il num verde ma, non molto convinti mi han detto che lo sconto apparira' in fattura e , se non dovesse apparire , richiamarli o aprire un ticket...sperem.
|
Usato per andare alla porca, 22.60 totale, 5.54 di sconto.
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Anto, ma lo sconto ti è apparso subito o nella fattura di fine mese?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |