![]() |
e allora tutti a vedere le mie recensioni delle mie ex vecchiette!:lol:
|
Quelli in cui le descrivi con eccezionale trasporto? :lol:
|
con pacata argomentazione ! io non sono enfatico normalmente...:lol:
|
Ai tempi mi capitò di vedere quello della Kawasaki.
Belin :lol: https://www.google.com/url?sa=t&rct=...T&opi=89978449 |
:lol: :lol: :lol:
|
Oggi visto che le gomme sono basse basse ed è quasi ora di cambiarle ho deciso di controllare a quanti km avevo cambiato la posteriore.
23000… :rolleyes: e ancora ne ha Credo non mi sia mai capitato in quasi 40 anni di moto… |
14.000 km CONTINENTAL TKC 70 (davvero?!)
Beh … 230.000 non è male come chilometraggio … ma le gomme quanti ne hanno fatti ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:)
Mi era sfuggito il piccolo dettaglio… Ho corretto |
Appena rimontate...ai miei ritmi fanno fino a 15000.km https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...53c982c91d.jpg
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Esci il link! :lol::lol::lol: Un consiglio, usa il "Buongiornissimo" per salutare il pubblico!:lol::lol::lol::lol: |
guarda il link di erminio e da li vedi gli altri. Poi mi sono fermato.
|
sciur anziano e gentile signore
forse sono rinco ma il link di er minio non l'ho trovato |
Puoi partire dal mio: #44
|
mi ero sbagliato in effetti!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi mi ricordo un video di Sacchini che con le TKC70 su strada abbondantemente bagnava andava come un treno::lol: e mi rendo conto che il feeling con i vari tipi di gomme è un'alchimia soggettiva non sempre replicabile per gli altri |
Quote:
Sacchini nella prova sul bagnato sicuramente ha fatto un ottimo lavoro ma poi, a mio avviso, chi usa le gomme siamo comunque noi motociclisti del medio e lungo raggio. La recensione che ho pubblicato nel canale ha avuto parecchio riscontro per un piccolo canale come il mio ma sia in pubblico che in privato i pareri sono stati molto vicini ai miei. Te ne sei un pò la conferma qui sul forum. Per inciso: LE HO RICOMPRATE e ora ci farò un piccolo giretto per poi posare la moto per qualche mesetto in previsione del prossimo viaggio che sicuramente sarà verso est anche se ancora siamo indecisi. Unica cosa che mi ha fatto girare le @@ è stato l'aumento del prezzo. Va beh..... pazienza. (n.b. scusa se ho risposto dopo tanto tempo mi era sfuggito il tuo messaggio) |
Io ricordo una comparativa di qualche anno fa, di motociclismo; prove strumentali e test "ciechi" con una ventaglio di piloti di diversa estrazione compresi, credo, anche degli amatori. Le TKC, sul bagnato, sia come feeling dichiarato dai tester che come prove strumentali - frenata e tempi sul giro con pista bagnata - ne uscivano con valutazioni mediamente basse, a significare quanto siano soggettive le valutazioni (gli spazi di frenata ed i tempi no, però).
|
Ricordo una comparativa di moto.it , era sulla pista pirelli di pergusa , non dico chi ha vinto :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |