![]() |
Quote:
Tapatalk |
"AUTO" mantiene l'assetto costante. La mia che e' un MY15 va ancora a caschi e valigie:dontknow:
|
Fra poco sarà superato anche questo sistema, quando uscirà il 1300 :rolleyes:
|
Il problema su auto è come ho detto quando scende il passeggero, se ovviamente ha un peso importante, ti ritrovi la moto molto alta...
|
171 cm 1250 triple black, prima avevo Hp, sella bassa e tocco con la pianta del piede.
|
Quote:
Il segreto è la sella della Rallye molto rastremata tra serbatoio e attacco della sella, tant’è che la utilizzo avanti in posizione alta , fortunatamente a me non piacciono le selle a 2 pezzi e quelle che hanno uno scalino nella parte del passeggero, poiché mi intralciano nei movimenti e quasi sempre si “aggancia” il paraschiena. Potrebbe provare anche a chi piace la ADV la sella della Rallye credo che gli attacchi siano lì stessi e si eviterebbe di cercare un modello ribassato … Buona strada 😉 Lamps |
Grazie mille
Proverò anche la rally Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Buonasera, sono diversamente alto, circa 1,60, se mi degnassi di fare sport recupererei due o 3 cm persi.
Il concessionario non mi ha dato speranza, ciapa el R12 e via andare. Solo che ero partito per la r800r o R900r che non posso provare perchè la seconda in produzione è stata completamente venduta, che hanno sella 76 cm, mi ha anche fatto preventivo. Andare al r 12 mi piace per il motore BMW puro, mentre la r900 è rotax con modifica BMW ma la r12 sembra quasi una custom e io cercavo una stradale. ovviamente mi ha detto: se vuoi modificare assetto devi ordinarla, niente usato disponibile e poi modificabile, se vuoi sella modificata solo sul modello ordinato nuovo mah mi sembra mi necessiti un contatto con un meccanico bmw. in qualunque zona d'italia, non mi secca viaggiare, anzi Livio |
R1200/1250R
Assetto ribassato. Sella ribassata. Questi i tuoi parametri: proverei a sentire se esiste qualcuno (magari sul forum) con questa configurazione che ti fa fare una prova statica. |
Dipende da quanto si è disposti ad adattarsi. Io sono 1,65 ed ho avuto gs standard con sella bassa touratech 820 ed Rt con sella bassa bmw 760 che però è molto larga. Se si vogliono entrambi i piedi per terra, tocca passare ad HD e potrebbe essere la tua fortuna.
Ps ho appena venduto la multi v4s con sella bassa ed assetto ribassato, ma ci ho fatto oltre 1000 km in assetto e sella standard. Ps prova la Diavel Vat a lett, strosia not! Ducati Multistrada V4S - Scrambler "Aqua" |
Quote:
Secondo te la media di quelli che è in questo forum è piu alta di un metro e ottanta? |
[…]
Va beh, non avevo idea….. Ora ho preso il gs e gli ho messo la sella touratech e va benissimo [emoji123][emoji123] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
@PaoloGrandi grazie, la R1200 e la 1250 sono molto attraenti per me, devo chiedere per l'assetto ribassato, sempre che qualcuno non si scompensi in merito ad omologazione oa quant'altro, cerco la sella ribassata
@Hedonism la GS standard non mi è chiaro se parli della 1300 o della 800..., ho letto che sei per le ducati, le conosco poco, mi hanno detto sono impegnative, ed ho perso un amico su una multistrada, farei a meno, senza nulla togliere all'emozione che il marchio di Modena suscita comunque quando lo sento nominare. |
Bologna....
|
Secondo te la media di quelli che è in questo forum è piu alta di un metro e ottanta?[/QUOTE]
Urge tabellina con relativo peso ed età :lol::lol: |
Quote:
Ciao ciao Hedonism by mobile |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Io ho il pollice di massa corporea e hoddettotutto.
Il mio indice si rifiuta. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |