![]() |
Come detto sopra,le trk c è ne sono a valangate......al sud , sono stato in ferie in Sicilia , 1 mese fà , ne ho viste molte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ero col GS Adv 1150 Nero/Giallo. Sui passi di montagna è più spigliato e meno impegnativo soprattutto quando devo stare dietro ai compagni di merende con GS, Guzzi Stelvio, Multistrada senza rallentarli. |
Quote:
|
qui a roma se ne vedono parecchie, ma non credo ci siano particolari motivi di capacità di spesa di certi mercati (sud contro nord...)
Secondo me dipende piu dalla tipologia di acquirenti. Ovvero penso siano comprate soprattutto come spostamenti urbani e giretti nei dintorni,
(ma sono ben contento anche di questi utilizzatori e di questa moto :D:D ) |
Se ha tutte queste qualità,come mai fuori dall' Italia le vendite sono zero?
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
hai trovato una classifica europea?
|
Esiste. Tanto in Italia, qualcosa in Spagna, pochissimo o meno altrove. È un prodotto, con tutto il rispetto, per mercati con bassa propensione alla spesa. In Francia vanno tantissimo le Yamaha 700 che sono un prodotto nazionale
|
In ospedale dove lavoro, nell'angolo dove parcheggio lo scooter trovo abitualmente tra le altre una Zonte, due Voge, due Benelli TRK, una CFMoto, una Morini 650
|
Una clinica veterinaria praticamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Stesso discorso sulla West Coast del Lago di Garda.
Sono due weekend che non c'è abbastanza aria e ci fa passare la voglia di uscire a vela (luglio è il mese peggiore: aspettiamo le burrasche di fine estate e poi ad agosto le brezze riprendono toste) per cui ci fermiamo a lungo al bar per la colazione e guardare il passaggio. Porsche e Ferrari ormai non le guardiamo più, a parte le Porsche 550. In compenso abbiamo visto McLaren, Pagani, Bugatti e altri giocattoli simili ... pare quasi che ci sia una MilleMiglia tutte le settimane e i tedeschi tornano a casa guidando. Quanto alle moto: una carrettata di GS (+/- il 50%) e poi tutti gli altri, ivi compresa la settimana scorsa una Zuendapp col sidecar ... irritanti i valentinirossidenoantri che tirano le marce tra un passaggio pedonale e l' altro ... patetiche le HD con lo scarico aperto che quando rallentano smanettano per farsi sentire. Rare le Benelli, molti più i Caballero, |
Quote:
https://www.moto.it/news/vendite-in-...e-la-z900.html Spagna,Benelli non è tra le prime 50 moto vendute.Io cosa avevo scritto? Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
Quote:
Evidentemente chi le acquista non è uno da lungo raggio, magari più da percorsi urbani con esigenze di capienza da tris stile alu |
Una moto stile adventur deve avere il tris di borse, possibilmente alu e i faretti. Come un t-max deve avere l'akrapovic, l'harleista le frange, il wurstel la senape. Inscindibili
|
E i figli Maicol e Jennifer x il tmaxista.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
Quote:
ps 2 settimane fa 780 km in un giorno su e giù per la val d'aosta |
Se non si era capito era una battuta...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
780 km mi sembrano tantini...a meno di autostrada.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
@ivanuccio non so perchè quando cerco le classifiche europee non mi da mai moto.it tra i risultati e non sono riuscito a vedere questo dato...
curioso però! Così come curioso è che in Spagna le moto vendono poco in generale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |