![]() |
Ma forse per il grande pubblico vanno pure bene, stile mercato....
Per appassionati credo che solo qualche ex pilota portato a parlare al microfono potrebbe fare la giusta telecronaca tecnica e interessante |
Meglio Vercellesi della SBK
|
Si ma appunto "solo qualche" perchè se troppo baldanzoso e memore dei tempi che furono finirebbe solo per fare paragoni e autoreferenziarsi.
|
Secondo me il miglior commentatore tecnico è stato Melandri su DAZN. Ogni volta mi stupivo di come cogliesse e spiegasse bene i minimi dettagli di guida che in pochi vedevano e rendendo interessanti anche gare noiose.
Peccato che è durato poco, quando sono tornato a Meda (che comunque reputo onesto)ho capito l'enorme differenza. |
In qualsiasi sport i commentatori devono parlare di qualcosa che descriva la parte emotiva della competizione mentre il commento tecnico è forzatamente distaccato.
Io seguo moltissimi sport secondari (ginnastica, tuffi, judo, arco, ecc ecc ) e ovunque è così, non è che Meda o Triolo si sono inventati qualcosa di nuovo, si sono adeguati. E comunque 1000 VOLTE meglio di calcio e f1. A dir la verità non avendo mai seguito il calcio non ne sono sicuro, ma a giudicare degli sbraiti che si sentono dalle tv delle altre abitazioni forse sono i peggiori in assoluto. IMHO |
Versteppten in F1 vince tutte le gare da 2 anni, ma Vanzini tutte le volte urla come se l‘ Italia avesse appena vinto il mondiale… credibile come le monete da € 3,00
|
|
Quote:
Spero che Meda non arrivi mai ai loro livelli. Triolo non so cosa ci faccia lì, non mi sembra il suo mestiere, spesso bisogna togliere l'audio. |
Ma perché, questo qui???
Come un gatto attaccato ai mar.....!!https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0c9eeabd20.jpg Inviato dal mio motorola edge 20 utilizzando Tapatalk |
È come google: parla di tutto anche quando non ne sa una mazza
|
Eh, lui deve trovare la domande giuste e originali da fare agli esperti, solo che non sapendone niente in genera fa quelle sbagliate.
Lui è uno di quelli che in frenata dice: "Si sta avvicinando, lo sta prendendo!!!" e in accelerazione dice: "Va più piano, lo sta perdendo!!!". Ignoranza pura. |
Inoltre, si mette a questionare con chi ne sa e non se ne viene fuori!!
|
Lo avevo al tavolo di fianco in piazza Santo Stefano,minkia se è impostato pure quando mangia.Secondo me fanno dei corsi x stare in pubblico e davanti le telecamere.Che sappiano qualcosa di ciò che trattano non ha importanza.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
É un bel ragazzo no? Ecco spiegato
|
Ecco, lui è l’unico commentatore che proprio non mi piace, insieme a questo
https://staticfanpage.akamaized.net/...mula-1-Sky.jpg |
Matteo Bobbi e Davide Valsecchi… sono simpatici quando parlano di gnocche :lol:
|
Meda e Sacchini sono schifosamente di parte, si sono inventati tante stronzate ma, stranamente, li sopporto e non mi dispiacciono!
Quando Meda pronuncia all'infinito il "Nuovola Rossa" mi cadono le palle, quasi come quando nominava il "secondo nel polso", la famosa "pressione psicologica" o soprannominava Pedrosa come "Camomillo". Un filo offensivo per un pilota, secondo me. Avrebbe potuto soprannominarlo "fermone" o "paracarro" a qusto punto... Però, ripeto, non mi dispiacciono. Bobbiese, invece, mi piaceva mentre trovavo completamente inutile l'altro Big Jim che sembrava guardare altri parlare di un argomento a lui sconosciuto!:lol::lol: Chi non sopporto è Cristiana! A pelle proprio non mi piace così come non gradisco il suo tono di voce. Chi è e da dove arriva? https://www.direttanews.it/2019/10/0...-sky-sport-24/ Decisamente meglio la Spadini ma colei che rimpiango veramente è lei!:eek: https://cdn.junglam.com/wp-content/u...e-Saderini.jpg |
A me piacciono i due della SBK, Vercellesi è giovane ma ha l'aria di uno appassionato e che ha fatto i compiti, Temporali è passione e competenza.
|
Oggi si sono accorti delle Aprilia solo perché AE ha vinto. Si sono persi tutti i sorpassi e le azioni salienti di Espargaro e di Vinales.
|
E ieri quando disquisivano di pressione dei pneumatici ogni tanto si confondevano con la temperatura….va be’ magari sono collegate ma non era certo l’oggetto della nuova normativa!
Parole tanto per parlare, quanto ne dicono….ma se nella tabella delle posizioni dei piloti fosse indicato il distacco, servirebbero meno parole, ma almeno capiremmo l’andamento della gara senza necessità di suggeritori! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |