![]() |
Quando ho acquistato la d explorer ho avuto la stessa sensazione, la protezione a cosce / coccige non ci sono.
Tutte le volte che la uso indosso sotto un pantaloncino corto della zandonà Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk |
Spesso le protezioni vanno prese a parte , si raggruppano per livelli (1,2,ecc ecc) ovviamente costano ma le tieni per anni passandole da un Capo all'altro.
Purtroppo vedo tanta superficialità più in chi compra che in chi vende (ovviamente il venditore guadagna vendendo il meglio) e purtroppo per lavoro vedo anche il risultato... Le aziende per ottimizzare i guadagni installano il minimo legale... Bisogna Invece investire anche sulla protezione passiva !!! |
Quote:
Cmq sulle protezioni c'é stampigliato cosa sono e l'omologazione |
Sono pienamente d'accordo, infatti le protezioni che avevo i serotonina non erano quelle originali della mtech, ma della s-tech tutte live.
Paraschiena e pettorina zandona' liv2 |
Pantaloni corti e spadrillas, e vai col vento !
|
Mi da noia solo pensarlo di girare senza nulla addosso se caschi sono c......i amarissimi
|
Ciao raga finalmente mi hanno tolto il tutore e martedì vado dal fisio e vediamo il programma. Devo dire che il braccio è ingommatissimo oltre ad essere ancora gonfio, ci sono ancora ematomi forse è quello che impedisce la mobilità. Dopo un mese il dolore alle costole non è sparito ufffff andiamo avanti per essere pronto il prox anno. Ciao
|
Il braccio è gonfio perché è restato immobile, è normale, vedrai che con la fisioterapia si sgonfia subito.
L'importante è evitare la rigidità articolare. Le fratture costali guariscono in 30/40gg ma possono restare dolorose anche per più mesi. Tranquillo vedrai che per settembre sarai nuovo! |
Quote:
|
Quote:
|
Per braccio ci vuole volontà e pazienza, non curarti del dolore e vai deciso, più soffri più velocizzi la ripresa. Te lo dico per esperienza, la fisio troppo soft mi ha sempre lasciato perplesso. Usalo il più normalmente possibile se riesci, è la ginnastica migliore.
|
Raga nell'iniziare le terapie il sangue ha girato bene al cervello che mi è venuta ste idea.
Riparo la moto la vendo, perché mi sa che fino al 2024 non ci posso andare e la compro nuova ad aprile. Non male come idea. |
...la stessa??
Che senso ha? |
Quote:
|
Ahhh non avevo capito!
E allora Cit Vasco: "Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà Domani arriverà lo stesso" Beh allora un senso ... ce l'ha !! |
davids64, "segui l'istinto..." (cit.)[emoji6]
|
Quote:
|
Davids64, credimi che posso capirti !![emoji85][emoji23][emoji23]
|
Buongiorno a tutti, ho fatto il terzo controllo con lastre annesse, tutto procede per il meglio e nei tempi stabiliti.
Gomito lo piego quasi completamente in estensione mi mancano un paio di gradi, manca la forza nella mano ma sto facendo terapia e esercizi a gogò. Nota dolente fino al 2024 niente moto e tennis perché i mezzi di sintesi al gomito li toglieranno il prox anno. Vedremo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |