![]() |
Quote:
La Sardegna è grande e sufficientemente "inospitale" (in senso buono) da garantire ampi spazi per tutti. Io intendevo che a metà settembre iniziano le scuole e ci vanno 1 o 2 settimane prima che mia figlia (5 elementare a settembre) vada a regime full day, quindi negli ultimi anni fino a fine settembre resto nei paraggi a disposizione :cool: |
Quote:
Meno persone trovo, soprattutto sulle strade (che sognerei deserte), più contento sono. Poi concordo che in Sardegna, oltre a TUTTO IL RESTO, lo spazio pro-mezzo-di-trasporto è certamente maggiore che sulle Dolomiti (citate in un'altra discussione recente). E' il motivo per cui cerco anche di soggiornare in piccole strutture e non in grandi alberghi. Mi basta la compagnia dei miei fedeli pards. |
Quando organizziamo un bel tour???
|
Te sei troppo "cinghiale" per me.
Ho detto che amo soggiornare in piccole strutture, mica sotto un ponte... :) |
[OT]
Rido perchè due settimane fa mentre eravamo in Spagna, in un momento di lieve difficoltà, ho effettivamente proposto a Vale di accamparci sotto un ponte. Per dovere di cronaca va precisato che era proprio un bel ponte... [/OT] |
Quote:
"E' grande", "Così abbiamo meno roba da portare", "Soffriamo meno il freddo"... :lol::lol::lol: Anch'io sono "leggermente" solitario, e devo dire che mi sta pungendo vaghezza di trasferirmi in Sardegna: commentando con mia moglie le strade pressoché deserte l'ho definita "Il paradiso del misantropo" :) @Rossuno: grazie per le strade che mi segnalasti. Ne inclusi alcune nel tour e ne trassi grande godimento :) Ma come mai solo due GS, nel tuo gruppo? Lo sai che siete mooolto sotto la media nazionale, vero? :lol: @Sam aka Il Cinghio: non c'è tempo, per i bagni. "Quando si va in moto, si va in moto, non si fa il bagno" (da "Il buono, il brutto e il cattivo", più o meno ;)) Per tutti: se a qualcuno serve un B&B favoloso a Cagliari posso segnalarvelo. A pochi passi dal centro, confortevole e pulitissimo, ma soprattutto una colazione da perdere i sensi, come qualità e quantità, una roba mai vista. Prodotti locali freschissimi. Avrei mangiato pure di più ma rischiavo di esplodere! |
Oh! Totalmente d'accordo: se si va in moto si va in moto.
Ma un bagnetto a fine giornata o un tuffo rinvigorente al risveglio non me lo faccio mancare mai. Ma forse non faccio testo, io il 4 gennaio ero "a mollo" poco distante da Piscinas :eek: |
Sei un pazzo! :lol:
Io morirei, giuro! Comunque con la compagna di viaggio giusta si possono fare altre cose, anch'esse rinvigorenti, alla sera o al mattino :lol: |
Sam quel ponte era apposta per noi, con tanto di carcassa di animale poco distante e soprattutto il fiume rilassante.
Detto questo, se veramente venisse fuori un weekend "fra noi" la tenda potrei lasciarla a casa senza problemi; ogni tanto fa bene anche viaggiare scarichi. |
@Vale se si tratta di andare in Sardegna io sono (quasi) sempre pronto
@Zorba comunque anche io da qualche anno medito - seriamente - di trasferirmi. Aspetto solo che la nanetta sia cresciuta |
Che schifo la Sardegna... Le gomme si consumano subito perché l'asfalto tiene da paura, donne come la Canalis, paesini come Marceddi, le dune, i paesaggi, l'entroterra, il mare, il traghetto comodo che viaggia la notte,il cibo...
Andateci Voi vai... |
Basta con tutta questa pubblicità! ...o mi toccherà spargere puntine da disegno sulla 125!
@zorba nel mio gruppetto i GS non ci sono già più. Lo avevo io lo scorso anno (splendido 40simo) ma era un caso. Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Rientrati domenica sera da Olbia ...........acqua 4 giorni su 4 ......:mad::mad:
|
Confermo che da Berchidda c'e' una bella stradina , con asfalto appena rifatto , che conduce dall'altra parte del ponte Diana direzione Tempio e qui ci siamo divertiti un po
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |