Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Sardegna - Oschiri Coghinas Ponte Diana (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=525079)

Sam il Cinghio 26-05-2023 10:01

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta (Messaggio 10943631)
evito volentieri le famiglie con marmocchi appresso.. :)

Ma no, mica per quello :lol:
La Sardegna è grande e sufficientemente "inospitale" (in senso buono) da garantire ampi spazi per tutti.

Io intendevo che a metà settembre iniziano le scuole e ci vanno 1 o 2 settimane prima che mia figlia (5 elementare a settembre) vada a regime full day, quindi negli ultimi anni fino a fine settembre resto nei paraggi a disposizione :cool:

LoSkianta 26-05-2023 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Sam il Cinghio (Messaggio 10943642)
..da garantire ampi spazi per tutti....

Io sono un asociale.
Meno persone trovo, soprattutto sulle strade (che sognerei deserte), più contento sono.
Poi concordo che in Sardegna, oltre a TUTTO IL RESTO, lo spazio pro-mezzo-di-trasporto è certamente maggiore che sulle Dolomiti (citate in un'altra discussione recente).
E' il motivo per cui cerco anche di soggiornare in piccole strutture e non in grandi alberghi. Mi basta la compagnia dei miei fedeli pards.

ValeChiaru 26-05-2023 11:43

Quando organizziamo un bel tour???

LoSkianta 26-05-2023 12:19

Te sei troppo "cinghiale" per me.
Ho detto che amo soggiornare in piccole strutture, mica sotto un ponte... :)

Sam il Cinghio 26-05-2023 12:34

[OT]
Rido perchè due settimane fa mentre eravamo in Spagna, in un momento di lieve difficoltà, ho effettivamente proposto a Vale di accamparci sotto un ponte.

Per dovere di cronaca va precisato che era proprio un bel ponte...
[/OT]

Zorba 26-05-2023 15:43

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta (Messaggio 10943775)
Te sei troppo "cinghiale" per me.

Sì, ecco: occhio che Sam potrebbe proporti di condividere lo stesso sacco a pelo!
"E' grande", "Così abbiamo meno roba da portare", "Soffriamo meno il freddo"...
:lol::lol::lol:

Anch'io sono "leggermente" solitario, e devo dire che mi sta pungendo vaghezza di trasferirmi in Sardegna: commentando con mia moglie le strade pressoché deserte l'ho definita "Il paradiso del misantropo" :)

@Rossuno: grazie per le strade che mi segnalasti. Ne inclusi alcune nel tour e ne trassi grande godimento :)
Ma come mai solo due GS, nel tuo gruppo? Lo sai che siete mooolto sotto la media nazionale, vero? :lol:

@Sam aka Il Cinghio: non c'è tempo, per i bagni. "Quando si va in moto, si va in moto, non si fa il bagno" (da "Il buono, il brutto e il cattivo", più o meno ;))

Per tutti: se a qualcuno serve un B&B favoloso a Cagliari posso segnalarvelo. A pochi passi dal centro, confortevole e pulitissimo, ma soprattutto una colazione da perdere i sensi, come qualità e quantità, una roba mai vista. Prodotti locali freschissimi. Avrei mangiato pure di più ma rischiavo di esplodere!

Sam il Cinghio 26-05-2023 16:46

Oh! Totalmente d'accordo: se si va in moto si va in moto.
Ma un bagnetto a fine giornata o un tuffo rinvigorente al risveglio non me lo faccio mancare mai.
Ma forse non faccio testo, io il 4 gennaio ero "a mollo" poco distante da Piscinas :eek:

Zorba 26-05-2023 17:07

Sei un pazzo! :lol:
Io morirei, giuro!

Comunque con la compagna di viaggio giusta si possono fare altre cose, anch'esse rinvigorenti, alla sera o al mattino :lol:

ValeChiaru 26-05-2023 17:38

Sam quel ponte era apposta per noi, con tanto di carcassa di animale poco distante e soprattutto il fiume rilassante.
Detto questo, se veramente venisse fuori un weekend "fra noi" la tenda potrei lasciarla a casa senza problemi; ogni tanto fa bene anche viaggiare scarichi.

Sam il Cinghio 26-05-2023 17:57

@Vale se si tratta di andare in Sardegna io sono (quasi) sempre pronto

@Zorba comunque anche io da qualche anno medito - seriamente - di trasferirmi. Aspetto solo che la nanetta sia cresciuta

ValeChiaru 26-05-2023 22:18

Che schifo la Sardegna... Le gomme si consumano subito perché l'asfalto tiene da paura, donne come la Canalis, paesini come Marceddi, le dune, i paesaggi, l'entroterra, il mare, il traghetto comodo che viaggia la notte,il cibo...

Andateci Voi vai...

rossouno 26-05-2023 22:59

Basta con tutta questa pubblicità! ...o mi toccherà spargere puntine da disegno sulla 125!
@zorba nel mio gruppetto i GS non ci sono già più. Lo avevo io lo scorso anno (splendido 40simo) ma era un caso.
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk

colosseo10 06-06-2023 16:22

Rientrati domenica sera da Olbia ...........acqua 4 giorni su 4 ......:mad::mad:

colosseo10 06-06-2023 16:24

Confermo che da Berchidda c'e' una bella stradina , con asfalto appena rifatto , che conduce dall'altra parte del ponte Diana direzione Tempio e qui ci siamo divertiti un po

Sam il Cinghio 06-06-2023 17:09

Quote:

Originariamente inviata da rossouno (Messaggio 10944111)
o mi toccherà spargere puntine da disegno sulla 125!

Fa' pure, rimangono un sacco di altre strade meno note :cool::cool::cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11.