![]() |
Grande Beppe,mi permetto di chiamarti con il tuo "vero" nome,appena le nevi invernali lo permetteranno propongo un incontro a meta' strada magari nella zona di Roccaraso che e' notevole sotto il profilo puramente "curvoso",cosi possiamo far incontrare le 2 sorelline e magari organizziamo anche un giro meridionale...Concordo inoltre con Giesse 1150 i colori ufficiali sono meravigliosi e in futuro credo di farla diventare proprio cosi...
|
Un bel regalo di Natale, complimenti :) :) :)
|
E vvvai!!!
Bella Beppe!!! :D :D :D
Finalmente Babbo Natale è arrivato: e pure in anticipo! :toothy7: La foto postata rimarrà nella storia: la tua HP2 originale nella fase pre :arrow: :arrow: :arrow: !!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
magari.............. mi farebbe molto piacere.. ci organizziamo con l'anno nuovo domani metto su le dunlop ;) |
Quote:
in effetti mio figlio sembra proprio un bambolotto :lol: |
GRANDE PEPOT!!!!!!!!
Meravigliosa creatura...!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Grande!
Congratulazioni Pepot! ;) :D (ma quanto alto sei? Sembra un motorino... :lol: ) |
auguroni... aspetto di vederti al primo ape-napoli dell'anno!!!
|
Quote:
Trovo apprezzabile il tuo sforzo di renderti simpatico... :lol: :lol: :lol: ;) |
E' sgonfia!! gli hanno fatto un pacco!!! :lol: :lol:
manco l'aria nell'ammo. gli hanno messo per 17.500 euro ( direbbe il BARBA) :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Quote:
|
Quote:
.....modestamente :fucyc: |
Quote:
viene consegnata sgonfia :lol: si vede anche nella prima foto |
Quote:
|
Quote:
ero convinto che non ci fossero ;) domani decido cosa montare allora |
Auguroni, che bel regalo da babbo natale.... :D :D :D
|
Per cio' che riguarda le gomme sono rimasto piacevolmente impressionato dalle karoo 2 di primo equipaggiamento,per me che sono negato sull'asfalto vanno piu' che bene,considerando le velocita' cacca a cui sono abituato...Cmq per l'estate/primavera vado a montare delle Anakee....
|
Quote:
sono indeciso tra http://www.hostfiles.org/files/20051..._frnt_tire.gif http://www.hostfiles.org/files/20051...ee_rr_tire.gif e http://www.hostfiles.org/files/20051...d607_tires.gif :confused: :confused: :confused: :confused: |
:D :D :D ***** che sete beppe.... :tshirt: we ma quando è che vieni su dalle parti di brescia a farcela vedere? ;)
eh eh he he he he ah tienici informato sulle gomme....mi raccomando belle racing così al mio prossimo cambio le metto come le tue :Dhi h ihi hi hi h |
Ora che sai che ci sono anche le Anakee da 21 provale almeno una volta........le Dunlop D607 le hai già provate sul 1200GS e un pò le conosci. Io le D607 una volta le avute solo per qualche ora sul giessino per passare prima alle Skorpion ed alle Anakee che ora ho anche sul 1200GS.
P.S. Ai guru-pneus domando: La mescola Michelin è più morbida della Dunlop? |
complimenti......pensavo che avessi raddoppiato i figli.....scherzo :lol: :lol:
anche se in un certo senso credo che sia cosi' :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |