![]() |
Ma una alternativa alla RT, in forma ridotta per peso, cilindrata e prezzo esiste?
L’unica esistente era la Deauville
Altro non esiste Me lo son chiesto anch’io il perché Probabilmente . moda Qualcosa che possa avvicinarsi forse una Tracer GT ,che sarebbe una buona base per creare un prodotto simile All fine si tratta di cotonare una moto snella,con sovrastrutture in plastica Fossi una casa proverei a proporre un prodotto simile ,che abbia anche un ottimo spazio per i bagagli senza necessità di borse Con doppia carena per creare vani portaoggetti sui lati e struttura composita per il codone,monoblocco e cava,come porta bagagli |
@scarpazzone a questo punto una royal einfield taurus o una norton!!!
|
....guarda pour petit Claudiò e il suo incedere placid filosofico,
pure una Berkel potrebbe andare.... lo conosci a fondo mentre agli altri prodighi consiglio il non sforzare meningi...cerca solo appoggio morale per rimettre in pista R100:mad::lol: |
|
Niente da fare, la VECCHIA R100/80RT non si batte per l’uso invernale. Imho.
Ce ne fosse una meglio, segnalatemela. Grazie. |
Voto NT1100 , molto protettiva e vicina alla filosofia di RT pur costando la metà (non ha il cardano ma chissene) : provala e rimarrai ottimamente impressionato anche dal motore (imho )
P.S. : l'ho ordinata 6 mesi fa :cool: |
Quote:
Però c'ha un telaio da moto un motore da moto, sospensioni da moto, freni da moto, forse possiamo dire che ha il cavallo basso.... Ps: è che pesa 235 kg col pieno, a sto punto non ti risolverebbe il problema... . |
Con la vecchia Deauville dove avevo aggiunto parabrezza alto e deflettori per l'aria sia a livello parabrezza che sotto a livello piedi , deflettori che facevano parte degli Optional Honda , d'inverno andavo che era una bellezza non arrivava un filo d'aria e all'epoca ero costretto ad usare caschi JET perche' non trovavo caschi integrali taglia XXXL necessari per il mio capoccione .
|
Ha chiamato Xi Jinping, ha detto di guardare qui.
https://m.youtube.com/watch?v=7-87WnNruzM Ambasciator non porta pena. |
Ellosapévo.
|
|
Ziokàn, el Piccolo me vende la moto totale, perché non la riesce più a portare??
… Non ci credo, pesca in alto mare?!?? Claudioooooo[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji3063][emoji3063] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Piano piano...ancora un paio di annetti tengo duro. :-o
|
Vale, quella sarebbe una bella proposta....ma è più vecchia della mia Contessa che è del 92! avevo detto niente roba preistorica....altrimenti andrebbe ancora meglio un K75 RT!...che nonostante paia piccolino comunque pesucchia quasi 260kg.
|
Quote:
|
D'altra parte la Contessa, quando è uscita era il Top dei Top per il mototurismo a largo raggio.
Mi ha portato in giro per anni senza nessunissimo problema, dallo Stelvio al Grossglockner e per tutte le Dolomiti, mentre la Nimitz ha necessitato per due volte del carro attrezzi, una volta per il distacco dei connettori benzina che erano ancora in plastica e un'altra volta per la pompa benzina spirata. Quindi ad affidabilità la antica nobiltà vince 2 a 0. Non vedo perchè non dovrei tornare ad affidarmici al 100% invece che solo d'inverno. Unico problema, d'estate le due stufette rosolano ben bene gli stinchi. :-o I Crucchi infatti d'estate usavano togliere la parte bassa della carenatura. |
...eppoi al nobile incedere della Contessa tutti salutano inchinandosi in segno di deferente rispetto.
|
.... da 10 e passa anni non saluto nessuno:lol:
|
mi spiace della tua ritrosia
esistono solo due efficaci alternative, che peraltro si sposano perfettamente con l'avanzare dell'età Burgman 650 e C650GT |
ammetto che è un gran mezzo, protettivo, veloce e con un cambio raffinato dalle varie possibilità di utilizzo...ma rimane sempre la seduta di un WC. Indigeribile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |