![]() |
[.....io continuo ad aspettarla,ho fatto il Giau il 2 Ottobre .....
Stai pur sereno , hanno 2 vigili solo , ti arriverà tranquillamente dopo i 90 giorni , poi li chiami al telefono e loro te la tolgono da ruolo . |
Quote:
|
Quote:
E infatti, in un primo momento all'arrivo della fatidica busa, tutti abbiamo pensato a qualcosa di più recente. Salvo poi verificare dove era stata tesa la trappola. Peccato... bei posti.... li lascio però ad altri. |
[emoji38] Fleximan colpisce ancora
https://corrierealpi.gelocal.it/bell...4W3-yAvvDiIRAo Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
A scapito della ns. sicurezza :cool:
|
Mah.....non capisco....è ben visibile, è li da 2 anni a che serve compiere questo genere di atti? E' così bello guidare in serenità e godersi il panorama......boh...proprio non capisco.
La conferma che dentro di noi è insito il seme dell'inciviltà. |
Quote:
Quote:
Ma spiegami come fai a guidare in serenità e goderti il panorama con i limiti di velocità che cambiano ogni 300 metri, senza alcuna logica, e con le strade disseminate di velox. Mi spiace, riconosco di avere il dente avvelenato con "certe istituzioni", ma non condivido il tuo punto di vista :-p |
Fleximan Santo subito !
|
Maledetto...chissà lo prendano.
Danneggiare cose atte alla nostra sicurezza e prevenzione..non si fa. Fossero usati solo per fare cassa allora capirei il gesto |
Più probabilmente un emulatore...piu ne parlano...
oggi titoloni in prima pagina "giornaletti" locali che sennò no sanno cosa scrivere. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Sam
Come faccio di preciso non lo so......anzi lo so, ma lo sai anche tu. Per cui senza andare lontano nel tempo, e negli ultimi 3 anni indietro ho beccato solo una multa per eccesso di velocità, e percorro circa 15 mila km all'anno che so non essere tantissimi, a me va benissimo così. ;) |
Io non ne faccio moltissimi più di te, viaggio sui 20/25mila, ma per quanta attenzione ci faccia non posso dirmi altrettanto fortunato.
|
Azz....allora qualcosa devi fare, certo non sradicare tutti gli autovelox....:lol::lol:
|
Guarda, non mi considero un teppista, ma ogni anno quei 5/6 verbali li ricevo: e molti sono sotto i +10 kmh rispetto al limite... i punti patente li ho ancora quasi tutti.
Sarò sfortunato: in effetti l'unica volta che ho provato a viaggiare con targa coperta ho fatto 10km e poi sono stato inseguito dai CC. Ho migliorato la situazione nel 2023 viaggiando con il navigatore su Gmaps, che mi indica i velox: solo 2 verbali dalla Bretagna, presi su due statalone di trasferimento dove ho sforato di pochi km il limite. E' stato un buon anno in effetti :-D |
Daiiiiiii come con targa coperta? Senon sei teppista ci vai mooooltooo vicino...:lol::lol::lol:
|
Stavo entrando in Toscana diretto verso Roma ed ero disperato, terrorizzato dai velox.
Ho provato a mettere il buff sulla targa ma è durato un niente, mi hanno subito beccato :mad::(:lol: |
Io anni fa avevo attaccato alla targa il sigillo di cartone del cornetto Algida, i CC mi hanno fermato dopo 500 mt. grande carriera da delinquete stroncata sul nascere.
|
meglio girare senza targa , costa meno! :-(
|
col 2T per un periodo l'avevo sporca di olio.....
una volta mi hanno fermato, me l'hanno fatta pulire sul posto e mi han consigliato di fare miscela con olio migliore....:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |