![]() |
Quote:
Markepat, era per dire. Ad es per me "vedere" che magari in coda a 40 km/h (ma anche meno!!) tiene la sesta senza sussulti e strattoni e poi è anche in grado di riprendere pian piano .... beh NON MI SERVE A NULLA (vero) ma è stata decisamente una sorpresa (in quelle condizioni il GS riusciva appena a tenere la terza per intenderci) Non è una cosa che serve, ma mi ci sono ritrovato più di una volta e senza volerlo per via del fatto che "la percezione" dei giri motore del 4 in linea inganna l'orecchio di chi è abituato co i bic. In sostanza: siamo d'accordo [emoji106] |
Un 4 cilindri a meno di stravolgimenti ha una erogazione diversa dal 2, per forza di meccanica. Poi ognuno ha i suoi gusti. A me ad esempio il V60 della Tuono (gran moto per il resto ai suoi tempi) NON piaceva, tanta coppia ai bassi per me inutile (girando sempre da solo) e difficoltà a farla "scorrere" in curca senza modifiche alla mappa (sembrava un cavallo scalciante). Dipende anche dall'utilizzo. Poi che il motore delle Xr sia "scarso" ai bassi è non corretto, forse rispetto alla mia R quello che lo penalizza è il peso nettamente maggiore del mezzo, era un motore nato per la SS e si è adattato benone alla naked, un pochino meno bene ad una...boh chiamiamola super turismo come la XR
|
ribadisco un 1000 con 165 cv per me ha i bassi fiacchi....per chi se l'è perso o mi vuol far provare la sua moto, io ho avuto la xr 2017 per 3 anni quindi sò bene come và.
Che emoziona di più e fà divertire agli alti non ci sono dubbi fate conto che io l'ho usata anche in pista e andava benissimo tanto non scendevo mai sotto i 6000 giri ma per me e ribadisco per me la versys attuale da utilizzare in strada và molto meglio perchè a differenza dell'xr non devo scalare marce o posso fare i tornanti in 2° ecc. Poi se volete venire a trovarmi a Bobbio per vedere con quale si percorre meglio la ss45 vi aspetto!!!ahaahahahah |
Quote:
ovviamente per fare valere le proprie idee su 4 cilindri.. :toothy7: |
Io ho il modello 2022, peraltro anche preparata e la Versys 1000 non la guardo proprio (anche da originale). Ho una Hayabusa in garage che è un 1300 e come bassi non c'è molta differenza.... figuriamoci una moto con 120 cv all'albero:love3::love3:
|
Io prima avevo la f 900 xr e sinceramente come motore non mi piaceva, ovvio che non lo paragono con il 1250 ma a 70 km/h la sesta non la teneva e ad andature da statali per me era uno stress continuare a tenere la marcia giusta. Con la xr mille sembra di avere una moto elettrica
|
La statale di Bobbio non è bella e piena di avvallamenti :)
|
mi piace ricordare un detto "non importa quanti cv hai ma utilizzarli tutti"!!!!!ahahahah
io sarò un fermone ma su strade miste non riuscivo a sfruttare il potenziale della XR anche se ho limato i pedalini...certo appena si palesava una dritta aprivo tutto ma son capaci tutti ad andare forte in dritta!!! Pausa pranzo a rocca corvi a mangiare i pansotti al sugo di noci e affettati piacentini. |
Red... un pochino di rispetto per la gente che sta al lavoro e purtroppo ha la moto in letargo . Già la voglia è poca di lavorare ma poi scrivi così....
|
Io dei miei 165 c’è ne uso parecchi;) ginocchio a terra e mela godo :)
E poi francamente non mi serve far vedere che sono bravo tanto o poco ad andare in moto …..basta divertirsi |
S1000xr dopo il 1' tagliando.
Quote:
Ora direi che "anche no" [emoji6] |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b77356dc8f.jpg
Ma che spettacolo di moto è??? Il migliore acquisto che abbia mai fatto, imparagonabile all’ F900XR che avevo prima! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Sehhhhhh[emoji51]e fiacca non vale nulla [emoji41]
|
Gunflint, molto bella complimenti, come pure la foto. Peccato il bauletto. Senza offesa eh, il bauletto lo uso anch'io quando necessario (nel mio uso quasi mai - vado di zainetto) [emoji106]
|
Quote:
|
S1000xr dopo il 1' tagliando.
@Slim si le ho usate da ottobre a marzo e ci ho fatto 7000km sono fantastiche nel bagnato ,sporco umido con zavorrina ecc ecc mai una sbavatura ottima gomma
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8454180c61.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...09e2f8795b.jpg |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
gnolo, ti ho seguito fedelmente montando le mk3 e pressioni un poco piu' basse del solito
(2.3 / 2.6), contentissimo, ma con queste non so mica se ti seguo :?: |
@gunflint BELLISSIMA, black !!
Sia la moto che la foto!.. Da Iglesias a Fluminimaggiore!!! Strada molta bella, la Sardegna e l's1000xr sembrano fatte una per l'altra, complimenti! |
@kbmw si ma le mutant sono gomme che uso nella stagione più fredda come ora o le dunlop roadsmart 4 che non sono male ma per il periodo più caldo mK3 a vita [emoji7]sono perfette
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |