![]() |
:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
idem per me, anzi , poichè la sto usando poco per divertimento puro, il mio divertimento ormai è limitato al 98% a questo uso "utilitario":mad: ma ... sempre tutti a parlare di gs o di ktm...:mad: come se l'immagine endurona o simildakar avesse ancora un senso e vi avesse marchiato nel dna...:rolleyes::rolleyes: ma una RT ? per l'uso che ne fate "o voi posssessori di GS" non è piu comoda ? piu carenata, piu bassa e piu maneggevole e piu facile salirci sopra ? e anche piu bella ?? e il motore e la potenza è quella.. :D:D:D (provate tutte, forse la gs è piu pratica nelle buche di Roma.. e se si vuole fare un 2% di off certo non impegnativo;)) |
Anche nelle buche e avvallamenti che ci sono nelle strade dell appennino ;)
|
Sono due moto MOLTO diverse, una è piacevole per passeggiare allegri e l altra con arroganza... Quindi rispondi a questa domanda: vuoi cambiare stile di vita?
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tra l'altro le valigie sono larghe come gli specchietti, sicché anche smontare le valigie non ti permetterebbe di passare dalla porta ;)
|
Quote:
|
si... gli specchietti purtroppo sono larghi, ma sopratutto sono bassi, la stessa larghezza la avevo sul k1600gt , ma passavo tra le macchine MOLTO meglio, essendo piu alti passavano sopra gli specchietti delle macchine, quelli della rt sono proprio ad altezza auto, e interferiscono da morire...:mad:
ma come larghezze , anche il gs è bello ingombrante... per contro ho constatato una efficienza aerodinamica molto migliore sulla rt rispetto alla k1600 gt, nella fascia 120 - 200 con la rt si prende meno aria e meno turbolenza, ti ritrovi a 170 credendo di stare poco sopra i 130 :mad::mad: :D:D:D la GS non la considero proprio per i lunghi viaggi... numberone, per la 1200rs (o 1250rs) sfondi una porta aperta, mi piace molto , e se girassi molto da solo la preferirei, ma facendo vacanze in 2 e viaggi lunghi, ho preferito la rt ..:D |
Quote:
|
Si l’Rt è più agile del Gs in curva. Passo più corto, ruote da 17... È meno poliedrica, la carichi di meno( le valigie alu, sono insuperabili). Per i lunghi di gamba, meglio il Gs, lo stesso per il passeggero alto. Il parabrezza elettrico è utilissimo, e ripara bene bene. Forse per chi vive in un contesto con sterrati praticabili,o è innamorato di viaggi avventurosi con qualsiasi tipo di strada ( anche quelle urbane ....) meglio il Gs Adv. La mia domanda invece è: Vale la pena vendere un 1200 LC Adv per un 1250, vista la notevole differenza da aggiungere? Il motore, è realmente così diverso da giustificarne la spesa?;)
|
Dipende dal portafoglio e dalla voglia di spendere, credo.
Sono appena passato da RT 1200 LC a RT 1250. Ho fatto solo 600 km quindi impressioni parziali (e in rodaggio). La differenza secondo me c'è, ed è percepibile. Il motore della nuova l'ho trovato ancora più elastico e godibile, e con ancora maggior coppia ai bassi (che, al di là del rodaggio, è la zona che frequento, per il mio uso). Tuttavia anche il vecchio era un ottimo motore (sempre per le mie esigenze). Ci ho fatto quasi 60k km con grande godimento. Quindi... sempre imho: c'è differenza? Sì. Vale la pena di cambiare? Dipende. |
No, se dovessi cambiare da 1200 a 1250 non lo farei. Ma visto che devo prenderla di sana pianta....
Comunque i prezzi sono alle stelle.... |
E quelle coi prezzi alle stelle vedo che restano per un sacco di tempo...lì
|
prezzi alle stelle..
vero.:mad::mad: quando guardavo le rt1250 2019, pur avendo tre anni, le trovavo a 17000 - 19000 usate... a quel punto con poco piu sono passato all'ultimo modello 2021.. |
Fatto..........
|
Cosa hai fatto?
Dicci! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |