![]() |
io vorrei le spillette del SUPEROSPEDALE....
|
Quote:
sta......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....zzega !!!!.... € 100 ????.......e che è di Bulgari ??? se la custa na cifrà ragiunevula...alla vòi anche mi ????......la spilla !!! ;) |
Quote:
il suo stupore per la richiesta di E 100 per spilletta, la colloca nella sezione di "braccine corte", le ricordo che le spillette in possesso di Mr. Tafazzi sono uniche nel loro genere e che verrano inviate con: un pandoro o panettone una bottiglia di Asti spumante un torrone Sebaste e un gorgogliatore Cordialmente |
siamo a 130 euro come prezzo medio di riferimento.... gli analisti però consigliano KEEP
|
.. l'ultimo lotto ufficiale e regolare di spillette risulta a suo tempo forfettariamente accaparrato at scopo tesaurizzazione speculativa ... Quando sarà rimesso sul mercato? Non si sa ..
(Informarsi cautamente in sottobosco .. a .. Roma .. ladrona :lol: :lol: ). :wave::wave: |
Quote:
|
Vabbe', visto che la foto non arriva, ne posto io una:
http://www.swisstraditions.com/pins/cow_pins.jpg Per il set completo si parla di 180,00. Trattabili. |
Quote:
gentile Signore, non ho capito una cippa............ |
Quote:
Valdobbiadene? le andrebbe bene? |
hehehe... è che il malcapitato voleva disperatamente una spilletta e ho fatto un po' di sciacallaggio... cioè... praticamente gli ho detto che se voleva si prendeva tutto il blocco delle spillette che avevo avanzato altrimenti piuttosto le regalavo in giro per i campeggi quest'estate.... ma era così... per scherzo..... e poi un giorno mi ringrazierà... quando arriveranno a millemiliardi l'una
|
Quote:
ok ma per le mie 10? Niente vini bianchi al posto dello spumante si puo' avere una bottiglia di amarone? Ovviamente nei 100 euro a Spilletta e' compreso il trasporto su LT placcata oro? E consegna a mano da parte di Barba,scortato da Michael Jackson ? |
ultimo prezzo 145
sospese per eccesso di rialzo vediamo a quanto riaprono |
Quote:
vada per l'amarone, e va bene il trasporto su LT placcata oro.............sull'ultima richiesta dovrò chiedere l'autorizzazione al Barba......ma...........visto che è adulto...........non dovrebbe opporre restistenza. Cordialemte |
Quote:
urka !!!...va benissimo !!!!............ma per il pagamento non si può fare qualche rata......al giorno d'oggi si paga tutto a rate ......anche al supermercato ...una dilazione 48 mesi i vegg i givù ...pagà e mori ahiè semp temp.... ;) |
Quote:
1 bottiglia di valdobbiadene niente panettone e niente pandoro |
visto che sta storia delle spillette ciclicamente si ripresenta e visto che ben pochi devono essere quelli che la possiedono, domando umilmente: non si potrebbero far rifare ? :!: :!: :!: :!:
|
niente rate... mi ha appena chiamato il risk manager che dice che si paga anticipato con caparra aggiuntiva pari al doppio del valore del bene ordinato... praticamente il triplo
|
Quote:
huei Tarascona...........qui si cazzeggia |
quello che le faceva fare è scappato su un altro pianeta e quello che le distribuiva è pazzo
|
Quote:
Ok !!! allora ne ordino.................. :mad: ....ne ordino...... :mad: .......... mmmmmmmmmmmm...... il risultato di 1000000000000000000000 X 0........ saranno troppe ????...... :lol: :lol: :lol: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |