Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   spillettine spillettucce qde (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=52210)

barbasma 16-12-2005 16:13

io vorrei le spillette del SUPEROSPEDALE....

guidopiano 16-12-2005 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Dafne
E. 100 l'una.

sta......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....zzega !!!!.... € 100 ????.......e che è di Bulgari ???

se la custa na cifrà ragiunevula...alla vòi anche mi ????......la spilla !!! ;)

Dafne 16-12-2005 16:19

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
sta......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....zzega !!!!.... € 100 ????.......e che è di Bulgari ???

se la custa na cifrà ragiunevula...alla vòi anche mi ????......la spilla !!! ;)

Gentile Signore,
il suo stupore per la richiesta di E 100 per spilletta, la colloca nella sezione di "braccine corte", le ricordo che le spillette in possesso di Mr. Tafazzi sono uniche nel loro genere e che verrano inviate con:
un pandoro o panettone
una bottiglia di Asti spumante
un torrone Sebaste
e un gorgogliatore
Cordialmente

Ulfius 16-12-2005 16:19

siamo a 130 euro come prezzo medio di riferimento.... gli analisti però consigliano KEEP

ilmaglio 16-12-2005 16:22

.. l'ultimo lotto ufficiale e regolare di spillette risulta a suo tempo forfettariamente accaparrato at scopo tesaurizzazione speculativa ... Quando sarà rimesso sul mercato? Non si sa ..
(Informarsi cautamente in sottobosco .. a .. Roma .. ladrona :lol: :lol: ).
:wave::wave:

guidopiano 16-12-2005 16:22

Quote:

una bottiglia di Asti spumante

si potrebbe avere invece una bella bottiglia di Malvasia di Casorzo.....l'Asti nun me piace.....mi fermenta :confused: e mi fa fare prutt...prutt

Luciano 16-12-2005 16:23

Vabbe', visto che la foto non arriva, ne posto io una:

http://www.swisstraditions.com/pins/cow_pins.jpg

Per il set completo si parla di 180,00.
Trattabili.

Dafne 16-12-2005 16:23

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
.. l'ultimo lotto ufficiale e regolare di spillette risulta a suo tempo forfettariamente accaparrato at scopo tesaurizzazione speculativa ... Quando sarà rimesso sul mercato? Non si sa ..
(Informarsi cautamente in sottobosco .. a .. Roma .. ladrona :lol: :lol: ).
:wave::wave:

gentile Signore,
non ho capito una cippa............

Dafne 16-12-2005 16:24

Quote:

si potrebbe avere invece una bella bottiglia di Malvasia di Casorzo.....l'Asti nun me piace.....mi fermenta :confused: e mi fa fare prutt...prutt

come lei desidera............ma la Malvasia è troppo dolce.............
Valdobbiadene? le andrebbe bene?

Ulfius 16-12-2005 16:27

hehehe... è che il malcapitato voleva disperatamente una spilletta e ho fatto un po' di sciacallaggio... cioè... praticamente gli ho detto che se voleva si prendeva tutto il blocco delle spillette che avevo avanzato altrimenti piuttosto le regalavo in giro per i campeggi quest'estate.... ma era così... per scherzo..... e poi un giorno mi ringrazierà... quando arriveranno a millemiliardi l'una

brewer 16-12-2005 16:28

Quote:

gentile signore...........
sono l'amministratrice delle spillette in possesso di Mrs Tafazzi,
le comunico che le spillette in questione sono in via di esaurimento, mentale fisico psichico, prendo nota della sua richiesta portandola a conoscenza che spillette hanno un costo di E. 100 l'una.

Hmm
ok ma per le mie 10?
Niente vini bianchi al posto dello spumante si puo' avere una bottiglia di amarone?
Ovviamente nei 100 euro a Spilletta e' compreso il trasporto su LT placcata oro?
E consegna a mano da parte di Barba,scortato da Michael Jackson ?

Ulfius 16-12-2005 16:31

ultimo prezzo 145
sospese per eccesso di rialzo
vediamo a quanto riaprono

Dafne 16-12-2005 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Brewer
Hmm
ok ma per le mie 10?
Niente vini bianchi al posto dello spumante si puo' avere una bottiglia di amarone?
Ovviamente nei 100 euro a Spilletta e' compreso il trasporto su LT placcata oro?
E consegna a mano da parte di Barba,scortato da Michael Jackson ?

Gentile Signore
vada per l'amarone, e va bene il trasporto su LT placcata oro.............sull'ultima richiesta dovrò chiedere l'autorizzazione al Barba......ma...........visto che è adulto...........non dovrebbe opporre restistenza.
Cordialemte

guidopiano 16-12-2005 16:34

Quote:

come lei desidera............ma la Malvasia è troppo dolce.............
Valdobbiadene? le andrebbe bene?

urka !!!...va benissimo !!!!............ma per il pagamento non si può fare qualche rata......al giorno d'oggi si paga tutto a rate ......anche al supermercato ...una dilazione 48 mesi

i vegg i givù ...pagà e mori ahiè semp temp.... ;)

Dafne 16-12-2005 16:36

Quote:

urka !!!...va benissimo !!!!............ma per il pagamento non si può fare qualche rata......al giorno d'oggi si paga tutto a rate ......anche al supermercato ...una dilazione 48 mesi

i vegg i givù ...pagà e mori ahiè semp temp.... ;)

huey...............massimo 10 rate
1 bottiglia di valdobbiadene
niente panettone e niente pandoro

tarascona 16-12-2005 16:42

visto che sta storia delle spillette ciclicamente si ripresenta e visto che ben pochi devono essere quelli che la possiedono, domando umilmente: non si potrebbero far rifare ? :!: :!: :!: :!:

Ulfius 16-12-2005 16:44

niente rate... mi ha appena chiamato il risk manager che dice che si paga anticipato con caparra aggiuntiva pari al doppio del valore del bene ordinato... praticamente il triplo

Dafne 16-12-2005 16:44

Quote:

Originariamente inviata da tarascona
visto che sta storia delle spillette ciclicamente si ripresenta e visto che ben pochi devono essere quelli che la possiedono, domando umilmente: non si potrebbero far rifare ? :!: :!: :!: :!:

huei Tarascona...........qui si cazzeggia

Ulfius 16-12-2005 16:45

quello che le faceva fare è scappato su un altro pianeta e quello che le distribuiva è pazzo

guidopiano 16-12-2005 16:45

Quote:

huey...............massimo 10 rate
1 bottiglia di valdobbiadene
niente panettone e niente pandoro

Ok !!!
allora ne ordino.................. :mad: ....ne ordino...... :mad: ..........

mmmmmmmmmmmm...... il risultato di 1000000000000000000000 X 0........

saranno troppe ????...... :lol: :lol: :lol:

;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02.