![]() |
Avviare quelle carogne dei Rotax 4t era una vera esperienza mistica, solo chi aveva già raggiunto il livello di "beato" poteva sperare di avere successo in non più di 30 tentativi!
|
Domenica sera.
Marco e Gianluca (figli). Papà per favore scendi un secondo nel box che dobbiamo farti vedere una cosa?….. Scendo e…. Ktm 250 exc ….. In teoria mi avevano detto che andavano al lago con degli amici, in realtà hanno noleggiato unfurgone e sono andati vicino a Venezia a prenderla…… Uniproprietario sessantenne, 500 km tenuta perfettamente. È la prima volta che anziché litigare fanno una cosa “importante” insieme….. Come si fa a non essere contenti? :) |
Benissimo
Dai, inserisci 2 foto.. |
|
Usti! Addirittura le frecce!!!!
Molto bella, complimenti ai figlioli |
Gran bell'oggetto, complimenti!
|
Quote:
|
Le frecce lasciano intendere come è stata usata la moto
|
@GTO….ahahahaha in effetti ha detto che in tutti questi anni, è un 2012, ha fatto qualche strada bianca intorno a casa…..e ha 500 km…..
Visto che sono coscritto del vecchio proprietario ho proprio voglia di provarla, ma qu strade bianche e non oltre :) |
Davvero ha meno di 30 ore di utilizzo?
|
Bellissima, complimenti!
Se davvero ci fa un centianio di km di trasferimento alla volta, 2 uscite ed ha raddoppiato il kmetraggio :) |
Quote:
lui wr 450 io 950 adv........giriamo zona val trebbia la grossa difficoltà è stargli dietro su strada non in off il WR vecchio era di un'altra pasta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |