Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=191)
-   -   MotoGP Misano 2022 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=521523)

jocanguro 27-08-2022 15:04

E' la classica gestione ducati dei ploti..
ne metti 2 cattivi in squadra e questi si punzecchiano tra loro, in ducati hanno sempre creduto di "stimolarli" cosi...

mah. speriamo non si arrivi alle sportellate...

piuttosto, una ducati delle secondarie che fa cadere Fabio per favorire bagnaia ?:lol:
non si è ancora ipotizzato ??:mad:

Abbonato !!!:D

Bladerunner72 27-08-2022 15:49

@Joecanguro
Mi rifiuto di pensare ad un contatto deliberato su Quartararo, penso magari a sorpassi e controsorpassi per fargli perdere tempo ma nulla di scorretto.
Per i due piloti ufficiali 2023, Bagnaia è un buono, lo vedo molto simile a Dovizioso da questo punto di vista. Bastianini pià sanguigno e guascone, di certo comunque nessuno dei due vorrà stare dietro.
Avevano già la formazione perfetta, con Pecco e Miller...ma si vede che quando le cose funzionano...annoiano. Oltretutto loro due andavano molto d'accordo dal punto di vista tecnico, sviluppavano bene la moto insieme, e io continuo a non capire perchè voler cambiare.

unknown 27-08-2022 16:29

Evidentemente hanno pensato che pecco si fosse seduto con Miller nel box e che con Bestia le cose possano smuoversi…. Io la penso come te Blade ma vedremo cosa accadrà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

barney 1 27-08-2022 16:34

Ci può essere lo zampino di Carmelo?

Bladerunner72 27-08-2022 16:51

@Ebano81
Infatti in Ducati hanno la fissa di entrare nella testa dei piloti. A parole, ogni volta dicono di avere nel box il fuoriclasse assoluto, ma in realtà mica ci credono fino in fondo.
Cioè...appena non uno qualsiasi, ma Stoner, ha avuto i problemi di salute, sono corsi a cercare Lorenzo, davano Casey già per spacciato, un vuoto a perdere. E all'eèoca si, che avevano il fuoriclasse assoluto, ma evidentemente avevano dubbi pure su quello.
Tutte le case che hanno avuto la fortuna di trovarsi in casa il fenomeno, si sono ben guardate dal metterlo in difficoltà, dal doversi inventare 'lo stimolo', col rischio di giocarsi quel patrimonio umano, ma a Borgo Panigale hanno le loro teorie e c'è niente da fare.

Bladerunner72 27-08-2022 16:57

Marc marquez - Work in progress

Ci dà dentro come una bestia :)

Marc Marquez
Seguimos �� #rehab
Con Alex Márquez
https://www.facebook.com/marcmarquez...32774954928031

jocanguro 27-08-2022 17:35

Quote:

ma a Borgo Panigale hanno le loro teorie e c'è niente da fare.
infatti.. il loro metodo è pungolarli,
due galli nello stesso pollaio credono che si stimolino a vicenda, ma a volte si combattono tra loro ..:mad::mad:

comunque buttar fuori Fabio era solo una battuta, spero proprio di no !!

comp61 27-08-2022 18:13

se guardiamo "solo" i risultati dei 2 contendenti, quest`anno bastianini (al momento) ha surclassato martin.

Bladerunner72 27-08-2022 18:33

Non c'è dubbio che per risultati ottenuti, Bastianini meritasse la promozione. La mia sensazione è che la tirassero alla lunga sperando in una ripresa di Martin, che giustificasse la scelta dello spagnolo, altrimenti la decisione si sarebbe potuta prendere tre mesi fa.
I dubbi sono sull'opportuniàò di mettere insieme due italiani, giovani, ambiziosi e che per giunta non si stanno certo simpatici.

zebu 28-08-2022 09:01

mia ignoranza, questa e’ una supposizione oppure ci sono elementi che lo fanno pensare?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bladerunner72 28-08-2022 10:23

@Zebu
Diciamo che Pecco ed Enea non si sono mai 'presi' molto caratterialmente, e quest'anno più volte Bastianini ha punzecchiato Bagnaia sostenendo che lo soffre, di essere una sorta di spina nel fianco per il torinese. Dal canto suo Bagnaia aveva risposto indirettamente, dicendo che chiunque fosse stato il sostituto di Miller, si sarebbero dovuti evitare duelli fratricidi cercando invece di collaborare portando avanti in buon accordo lo sviluppo della moto. Insomma Pecco vorrebbe ritrovarsi accanto un nuovo Miller, ma credo con Bastianini sarà tutto molto diverso.
Se ci pensiamo, perfino Dovizioso e Petrucci, che sembravano la coppia più affiatata del mondo, hanno finito per litigare. Due italiani, in un top team italiano...no buono per me.

Bladerunner72 28-08-2022 10:44

Marquez Bros & Fabio Quartararo - Allenamenti mattutini

[IM
G]https://i.postimg.cc/Y009Dj2T/marquez22.jpg[/IMG]

zebu 28-08-2022 10:48

soprattutto in QUEL team che non è mai stato bravissimo a gestire quelle situazioni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bladerunner72 28-08-2022 11:15

Il Podcast di Zam - La 'Sprint Race'[ - Con Carlo Baldi

https://podcasts.apple.com/us/podcas...551647909?uo=4

R72 28-08-2022 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Bladerunner72 (Messaggio 10819121)
Bastianini 'vero uomo' per gli indonesiani

Di solito evito di postare notizie del genere, ma questa fa sorridere un bel pò.
Dunque 'La Bestia', in Indonesia, diventa testimonial di creme di bellezza per uomini veri.

Che poi spalmare la crema sopra la barba la vedo difficile ma non ne so niente, ditemi voi uomini se si riesce.

Bladerunner72 28-08-2022 11:22

@R72
In effetti... ma forse era la sola foto che avevano :)

comp61 28-08-2022 13:41

bastianini poteva risparmiarsi le frecciatine verso pecco, ma martin zitto zitto quatto quatto lo vedo pure più pericoloso di enea...

Bladerunner72 28-08-2022 14:11

Immagino il prossimo anno, Bastianini che vorrà dimostrare di essere più veloce di Bagnaia, e Martin che, punto nell'orgoglio, che punterà a dimostrare che Ducati ha sbagliato la scelta. Insomma otto moto si, ma di fatto con i piloti che remano uno contro l'altro, quando magari ne basterebbe uno in cui credere davvero.

GIGID 28-08-2022 14:25

Beh … se hanno otto moto le dovranno pur far guidare a qualcuno, meglio se bravo, imho.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pan 28-08-2022 14:25

Ma con uno solo si rischia il fallimento se si rompe(Honda)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.