![]() |
E fagliele avere anche brutte le rifiniture....costa come un condominio !
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Mi è arrivata pochi minuti fa un'e-mail dal mio concessionario di zona, nella quale invitano a provare la gamma R18 da martedì 30 Agosto a lunedì 5 Settembre.
|
Beh kabur, visto che io i camion militari li ho guidati 25 anni fa (ACM80/90, BM20 e Astra HD6, ma quello era di un altro livello rispetto ai primi 2, e molto più moderno), e visto che quando si scrive “è una moto particolare”, a me ricorda sempre molto di quando, di una ragazza, si diceva “è simpatica” … meglio lasciar perdere la R18.
Era giusto per questo che avevo fatto il post. Ciao R. |
Quote:
O meglio di 40 + 14? |
Premesso che i gusti son gusti, non vedo il nesso tra GW e R18 :confused:
Se è solo per il peso a me in manovra il K/GT mi ha dato la sensazione di essere più pesante della R18 |
Non c è nessun nesso...... È solo per il peso, se è per quello che ho scritto io..... Il K GT, di che anno vuoi, è molto (più leggero) di quel pezzo di ferro..... L unica cosa buona è che è basso....
|
Sì, sarà così, nella realtà: ma visto che si parlava di sensazione R18 più pesante di GW, dico solo che per me la sensazione è stata K/GT più pesante di R18 (proprio perché è bassa, come scrivi, penso). :)
|
Quote:
E l'hai pure provata Qui c'è chi le guarda e sa come vanno e quanto spingono.. :lol: |
Quanto forte si deve spingerla, vuoi dire?
E pesa non poco. :lol: |
Quote:
|
Quando era piccolo, mio papà aveva la R18 turbo.
Inviato dal mio moto g(8) power utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Preferirei molto di piu provare a guidare un trattore, o una mietitrebbia , o un camion... per non parlare di elicotteri droni aerei...
no no .. motozappe non mi interessano ...:( |
Oggi ho visto queste due…. Sempre bellissime e credo più comode della r18
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...df66b8bd1d.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gran moto
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Apprezzata da pochi però … e che non ha mai sfondato davvero come avrebbe meritato … imho
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
meritato?.... alla guida era così speciale?
forse sbaglio ma la provai e la ricordo come uno dei boxer meno piacevoli |
Ma BMW é famosa per la guida e il turismo..questi esperimenti escono dal guadagno delle altre.
Secondo me ci perdono a vendere la 18 Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Se non ricordo male, l’investimento per produrre questa moto e’ stato il più grande mai fatto da Bmw motorrad
|
Beh normale il gs costa cosi..tra questa e quelle col motore 6cilindri
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |