![]() |
Catena e ancora :lol:
Quote:
|
Meno male che c'ho la Karota.
Potevo rimanere offeso [emoji33] Ma, magari ci rimango istess [emoji23] Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Comunque, ora che piego il telo, mi va via sicuro [emoji17]
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Dormici su anche tu …
|
ebbene si, siete su scherzi a parte, ah ah ah
e se fosse il palo legato alla catena...rotfl.. |
Quote:
Sono l'anima delle strade di montagna! ;) Staccatona, piega, sguardo avanti, accelerata, uscita in derapata, e gas a manetta :D |
Booh, io non l’avrei raccontata ed avrei cercato di rimuovere il fatto dai miei ricordi…
Io sono caduto da fermo sul ghiaietto e mi son rotto un piede, naturalmente la moto niente. L’amico di scorribande ha perso l’equilibrio in partenza sul ghiaietto e si e’ rotto in modo disastroso….la moto solo un danno ad una protezione aggiuntiva |
Ninetta Vs Multi V4 1 a 0.
Al Muggio come siamo messi ? |
2.15 basso...:):):)
|
il giorno che mi vedrete a terra in un tornante (ma non legato al fatto che abbia aperto il gas troppo presto per uscirne) fatemi fuori sul posto, vi prego.
|
A te sono i curvoni piemontesi che ti fregano :lol:
|
Thread sui tornanti e due menzioni di “prima” su boxer. Mi metto comodo. :wink:
|
surreale, si vede che la mia ninet è diversa….
|
Aspettiamo la V6...forse quella risolve il problema di scarsa potenza.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Si lasciavo dietro una multi, ma il ragazzo ha la moto da una settimana esatta (ha marcato i primi 1000 km durante il viaggio) e proveniva da anni di harley. Quando riprenderà la mano ciao
|
diamogli il beneficio del dubbio al tuo amico, anche se dopo averla provata posso dire che, dovrebbero bastare 10km di pratica e non 1000 per stare davanti ad una ninet con una multi v4...
|
Quote:
Posto che una Multi V4 ha prestazioni ampiamente superiori a quelle di nineT, in primissima approssimazione, laddove la strada consenta di utilizzare 60 Cv, il 61esimo risulta inutile. Ho un amico con passato da pilota di un certo livello ( europeo SS, mondiale Endurance ), che con una Vstrom 650 su di un misto stretto, ha salutato una compagnia di intutati ... ed il sottoscritto Multidotato..... Detto comunque con tutto il garbo, se chi guida la nineT incespica sui tornanti, difficile definire il livello di chi prenda paga con la V4 :lol::lol::lol: Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi avresti risparmiato una notte insonne :mad: |
Dalla regia mi dicono averti visto da 2c......
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |