![]() |
Quote:
:confused: :confused: :confused: ahahahahahahahahah :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
alex ci sta anche nel seggiolino dei neonati.... :lol:
|
Quote:
Finora è "solo" un prodotto ben fatto e molto alla moda Se tra 15 anni sarà ricercata e non considerata una "vecchia macchina", allora sarà realmente un cult... PS Non mi dispiace, però non sono disposto a spendere certe cifre per un'auto :-o |
Ma vi immaginate Andreino e Barbasma insieme su una vecchia Mini!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
si :tongue6: :lol: |
Quote:
Leggi questo articolo http://www.autoweek.com/news.cms?newsId=103716 |
Quote:
comunque io preferisco il maggiolino... secondo me usati te li tirano in testa... |
[QUOTE=... secondo me usati te li tirano in testa...[/QUOTE]
che male!!!!! |
Quote:
|
Quote:
e pensare che dag fa la birra in casa da più di trent'anni... |
Quote:
... e soprattutto non paragonate nulla al JCW 210 CV ... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Barbasma + diavoletto bìgoi !!
[la pelle dei sedili era di puro culo di bresciano DOC (della bassa, tipo manerbio)] ._))))) |
Sono contento di non essere una solitaria voce fuori dal coro di elogi per la Mini.
A me non piace, come non piacciono le auto molto (troppo) trendy. La mia personalissima opinione è che sono molto apparenza e poca sostanza, e poi non sono propriamente a buon mercato. Lo so cosa balena nelle vostre menti, "ma fregatene se non ti piace", ma a me stanno un pò sulle scatole tutti quelli che acquistano le Mini, o le Smart. Da provinciale, un pò qualunquista quale sono, sono sempre portato a pensare che acquistare una Mini equivalga, nelle menti di chi le aquista fiducioso, ad una sorta di lasciapassare per un mondo materialista che anela a manifestarsi con pochi simboli che qualcun'altro ha deciso essere quelli giusti per essere alla moda, non necessariamente definiti da una scelta personale. Okkey, viaggiare su una Cooper S da 200CV è assolutamente appagante, ma vorrei dire a questi amici Mini-dotati che essere seduti per terra su uno scatolo poco vivibile lontano dal misto stretto appare quantomeno bizzarro per una buona fetta di automobilisti a cui non rimane che una ragionevole dose di commiserazione verso i 20.000 e rotti euro buttati in un macchinino mal rifinito e sacrificato negli spazi. Qualcuno potrà obiettare che i gusti non si discutono, ne convengo, ma mi auguro che anche chi disprezza certi tristi status abbia il rispetto che meritano le ideee controcorrente. |
bravo... la MODUS si che è una macchina acchiappatopa.... :!: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
faccio se va bene circa 8.000 km/anno in auto (meno che in moto dunque), ho 35 anni, niente famiglia, vivo in città, sono un patito (malattia di famiglia)di motori dalla nascita. Sulla scorta di questi assunti potevo e volevo comperarmi un'auto "divertente e basta" (e ti assicuro che il JCW va ben oltre il divertimento !! ) Detto questo, ripeto, rispetto le tue idee, salvo sul punto in cui vengo etichettato come un "triste status" ... questo mi sembra un po' "generalizzare". lamps ;) |
Quote:
Come fai a confrontare una Smart con una Mini? :enforcer: :enforcer: ... come un mio amico che tempo fa confrontava una Tigra con la TT 225 cv quattro..... :axe: Ognuno ha i suoi gusti e le sue passioni...... se una persona in un auto guarda la sostanza si prende una Yaris, mentre se guarda il design (perchè la Mini è oggettivamente bellissima) e il fascino si prende la Mini, consapevole del fatto che questo "surplus" si paga (come in tutti i settori... dalle moto (BMW), alla moda, all'arredamento, ecc....) Qui non si tratta nè di tristi e nè di allegri status, ma solo di priorità che ogni persona ha quando acquista un bene (come ho già scritto sopra) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |