![]() |
Accanto alla moto di @ClaudioPiccolo hanno messo anche una guardia giurata... :lol:
|
ma quella dietro è la statua di Rocco ?
|
ma veramente ti ha chiesto di mettere su la borsa de serbatoio? :mad::mad:
|
Si, secondo me stonava, ma ho accondisceso...un po' malvolentieri confesso. Ma la voleva con le borse e tutto addobbata di tutto punto per il giro del mondo.
|
Quote:
|
...in effetti quando ci giravo il mondo...:confused:...ce la mettevo.
|
Quote:
|
Quote:
|
qualita' incredibile per quei soldi, come anche il famoso completo giacca pantaloni mai piu' riproposto che comprai al volo.
|
Quote:
Quote:
|
magari trovano pure un acquirente cui non possono dire di no e te la vendono:lol:
|
|
a prezzo buono non mi tirerei certo indietro !
|
Quote:
https://i.ibb.co/VLtvDHM/CP-real-R100-RT.jpg |
Io comunque quando avevo il GS e lo lasciai qualche giorno al conce di Pavia per il tagliando dei 40k, ritornai qualche giorno dopo e trovai la moto al sole con evidenti segni di abbandono all'aperto, ovvero aveva piovuto sabbia 2 giorni prima e la moto era un merdaio. Oltre che essere rovente e segnare due tacche in meno di serbatoio (da 33 L).
Conce di merda che poi ha chiuso, e non è l'unico episodio spiacevole che ho avuto con lui anche se dopo questo non mi ha più visto, agevolato dal fatto che ho venduto anche la moto :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
...che ingenuo. :lol::lol::lol::lol:
|
la borsa del Lidl....c'è l'ho ancora [emoji28]
|
non vorrei affondare il coltello nella piaga ma era parcheggiata proprio dalla balaustra della passeggiata e un pò di mare c'era....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |