![]() |
Si, penso sia meglio passare dal concessionario. Potrebbe esser necessario un aggiornamento software...
|
Si penso anche io sia necessario un aggiornamento perché le ho provate tutte, compreso disinstallare/reinstallare la app.
Ormai sono in partenza per la Francia ed andrò con le freccine, al rientro passerò in concessionaria Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk |
Buongiorno,
Riprendo questa discussione per chiedere un parere, ho cambiato l’interfono, sono passato da un sena ad un cardo Freecom 4x, la moto la connetto come fosse un telefono o come fosse un gps? Con il sena l’avevo connessa con impostazione telefono. Qualcuno magari usa il cardo e sa darmi qualche dritta. Grazie mille Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io ho il Freecom2 e l'ho abbinato al canale del gps
|
Ah grazie, e funziona tutto? Io oggi ho abbinato la moto come secondo telefono e sembra funzioni tutto. La proverò per quei che gg. Di primo acchito pensavo cardo molto meglio come audio del sena… ma forse avevo troppe aspettative. Scusate l’ot
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
domanda veloce, la faccio qui...
a parte aver scaricato l'app, ma per vedere la mappa o i pittogrammi devo comunque attivare sia il BT e la posizione?? giusto? grazie mille |
per la mappa anche il uaifaii
|
si si...grazie quello sempre collegato;)
ma con wifi e bt non mi usciva la mappa. ho collegato anche la posizione ..(all'inizio niente, poi spenta la moto e riaccesa e tutto ok!) corretto?? |
altra domanda veloce...
ma non si vedono i radar?? usando appunto l'app bmw?? a me sembra di non vedere segnalazioni |
Purtroppo no… sul cartografico bmw non sono presenti i velox. Anch’io ne sento la mancanza. Non vorrei lo mettessero a pagamento più avanti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Molto comoda, invece, l'indicazione del limite di velocità (anche se, prendendola dalla mappa, non è detto che sia sempre precisa).
|
Non prende la velocità dal GPS come gli altri navigatori?
Se è così, è più precisa del tachimetro della moto. |
Perdona, non ho capito la domanda.
Quando attivi la navigazione sul TFT appare il simbolo del cartello col limite di velocità in quel tratto di strada. Il limite visualizzato, tuttavia, è quello memorizzato nella mappa che scarichi nella app del cellulare, quindi non è detto che sia sempre quello effettivo (ad esempio, lavori in corso, limite più basso. Oppure mappa scaricata da qualche tempo e non più aggiornatissima). |
quello dei cartelli abbastanza preciso....ho notato che andando piano dopo qualche metro scatta subito il cambio velocita'...
|
E' vero.
Però una volta lui indicava 90 e il limite vero era 30! Me ne sono accorto e comunque non c'erano velox. Almeno, spero! |
credo che non tutto sia super aggiornato.....
e comunque non sempre se leggo 40 ci vado......lo ammetto. specialmente su strade "vuote"........ |
R1250rt my21 - TFT audio system radio - Media?
La cosa tragicomica è vedere sul NavVI un’indicazione e sul TFT un’altra. Ed è successo più di una volta, in genere sulle statali a 90 dove abbassa a 70 per qualche tratto. A volta ha ragione Nav a volte TFT.
P.s. Neanche io rispetto i limiti ridicolmente bassi, così come quelli “volanti” dei cantieri che piazzano senza criterio 20 30 o anche 10 e 15… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |