![]() |
Ebbene si, confesso! Negli anni '70 ho avuto anch'io la mia parentesi con moto da maledetto intutato!....poi però sono guarito. :confused:
https://i.postimg.cc/MK3DJqLy/IMG-20...155047-HDR.jpg https://i.postimg.cc/prnS5r3M/IMG-20...155152-HDR.jpg |
Che bella che era (che è)
|
Ma il cane che sbadiglia?!? :lol:
Viaggiavate leggeri, eh? Cosa c'era nel grattacielo sul portapacchi, gatti morti? |
Ma anche la pianta, il palo e la casa che sembrano sullo sfondo in realtà sono sul portapacchi
|
Ha ha ha è vero!
Ecco perché il cavalletto è così piegato all'indietro :) |
Si capisce perché è passato al camper:)
|
Quote:
|
Non reagisce neppure più...
Claudioooo, ci sei? :) A propo', quale sei tu, quello fisicato a sx? |
Disgraziati! si eccomi! ero alla revisione della Fedele XT...promossa a pieni voti. :love3:
Il fatto là era che quel fetente che è al centro del gruppetto di disperati, sul suo Ducati mark3 450 non aveva il portapacchi! e graziosamente aveva scaricato tutto il suo bagaglio sugli altri tre! Noi carichi come bilici e lui viaggiava leggiadro con una borsetta di tela a tracolla! :axe: |
...sissignore, io sono il fisicaccio del primo a sinistra......comunque sono uguale identico ad adesso. :confused:
|
Quote:
Ottima idea quella dell'amico, ora smonto bauletto e portapacchi e dico alla fémena che non c'è più posto. Addio :cool: |
Quote:
Lo sai vero? ;) Anche se non la conosco |
Quote:
|
Quote:
Speriamo che non mi crocifigga sulla strada per Lomazzo :lol: |
Quote:
Però in un contesto generale tuttora splendido passa quasi inosservata. |
NOOOOOOOOO, il 25 e' nella settimana di migrazione a SAP !!!!
|
il 25 per cosa sta?io ho fatto il passaggio a sap con quel numero.
|
25/26 maggio l'appuntamento in Ducati .
Faro' spostare il passaggio a SAP . |
Dopo questo tiro mancino abbandono al suo destino la scimmia V4 e rimango fedele alla mukkona fino all'uscita della nuova GS. Diteglielo a quelli di Borgo Panigale
|
Qbp........
Suona bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |