![]() |
in ogni caso è meglio se la prova, per me la v-strom 650 è stata una enorme delusione in termini di posizione di guida
e mi sembrava una moto vecchia, altro che gioiellino |
Io sono di parte e dico Guzzi V85. Ormai ho percorso circa 26000 km e la ricomprerei domani.
In questi giorni ho abbandonato famiglia e lavoro e sono partito da solo per girarmi la basilicata in solitaria. La Guzzi si sta dimostrando una perfetta compagna di viaggio. |
Kawasaki più comoda e morbidosa ma secondo me il motore è lento a prendere i giri. Rombo di aspirazione bello ma l’ho trovata deludente di prestazioni e coppia.
Si guida bene e piacevolmente ma con poco coinvolgimento. Vstrom va bene in tutto, posizione con braccia allungate, progetto vecchiotto ma sempre valido e con la 19 si può guidare rotondo divertendosi. Tracer motore superiore in tutto, telaio più sportivo e posizione raccolta ma ancora comoda. Pecca l’assenza controllo trazione. Però alla fine sceglierei la tracer perché più moderna, divertente e leggera. Puoi andarci a passeggio o farci anche qualche tirata quando le altre due devono mollare. Tiger 660 fuori lista e probabilmente la migliore sulla carta. |
V85 per me. Potrebbe valutarla
|
la settimana scorsa ho provato la ktm 890... uno spettacolo, fuori budget?
|
Ktm fuori budget.
Guzzi non gli piace. È molto jappo oriented. Non gli interessano le prestazioni, predilige la comodità ed il confort di guida Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
La costiera Sapri Maratea (attenzione che dal lunedì al venerdì la strada è chiusa dalla frazione di acquafredda a Sapri per lavori). Un salto a trecchina da Maratea. Ci sarebbe anche il valico del carruozzo, però solo 10 km sono asfaltati perfetti, ma sono una goduria da fare. Vedere i calanchi, Matera, castelsaraceno, il Pollino, ecc... Fine ot Anch'io pernderei la v85tt. Le 3 jap al confronto sono bruttissime. Inviato seduto al bar |
Io azzarderei con una Morini X-Cape.
Vedo ora già suggerita qualche post sopra. A me non dispiace e costa poco, magari la proverei prima. |
Morini X-Cape: iniziano i primi problemi a chi l'ha comprata. Attendere ancora per acquisto, ci sono anche problemi di assistenza causa pochi contatti con casa madre...
|
Una cb500x?
|
la migliore in assoluto è la Multistrada V2; fuori budget? magari semestrale ?
|
Quote:
Dopo questo msg …. Direi che non ho più niente da suggerire che sia cool Quale scegliere tra una moto brutta e una brutta e noiosa? [emoji2371] |
Quote:
|
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
@katana grazie dei consigli. Ho già fatto praticamente tutto. Se riesco, domani, ultimo giorno di giri in Basilicata, mi faccio la zona del Pollino. Comunque spettacolare la Basilicata, me ne sono innamorato.
A proposito, viva la V85, moto di una versatilità e comodità incredibili. |
Dove viene costruito il Kawa?
Perche’ maschile poi? |
Per forza la Triumph non piace, e’ costruita in Thailandia….
|
Quote:
|
Quote:
Le tre moto proposte in lista ad apertura discussione invece sono un'altra cosa. |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |