![]() |
Ordine no, ma il preventivo che comprendeva la rottamazione me l'hanno già fatto.
Poi non so se vado ad ordinare mi cambiano le carte in tavola ma non credo. |
Grazie Max, ti hanno fatto sconto+rottamazione? Con sconto classico(8-9%)?
Grazie ancora. Andrea |
Perdona, ho riletto ora sopra che ti hanno fatto sconto 5%, che sarebbe quindi il minimo con rottamazione. Ma che poi a loro cosa cambia? Voglio dire, i 2.500 non li mettono mica loro del resto...
|
A loro cambia che si tengono in tasca più margine di quello che si terrebbero in situazioni "normali". Anche se non c'è alcun obbligo da parte del conce, è un pò una furbata: ti faccio lo sconto minimo previsto dal decreto (5%) ma ti faccio accedere al contributo del governo, di che ti lamenti? In realtà, lo sconto praticato da i conce oscilla normalmente tra il 7 e il 10%, quello dovrebbe essere l'obiettivo a cui poi AGGIUNGERE il contributo.
|
“Costo” sostituzione GS 1250 con rottamazione
Esatto Lucky
Il mio non ha fatto una piega a farmi il 9 anche con rottamazione al primo preventivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vi aggiorno. Oggi ho fatto visita ad un diverso concessionario della mia zona. Sconto buono in prima battuta, ma quando gli ho parlato della rottamazione ha abbassato lo sconto al 5% (sostenendo sia quanto massimo praticabile in caso di rottamazione) ed aggiunto un costo rottamazione di € 350. Su quest'ultimo "balzello" in particolare non mi risulta di aver letto nulla... Se qualcuno della mia zona ha qualche alternativa da suggerirmi.... Grazie;)
|
Io più sopra avevo scritto infatti che forse mi conveniva pensare di andare a fare preventivi in altre regioni, qui con rottamazione o senza sempre 5% resta (o in alternativa guardare altre marche ma non so come siano messi onestamente).
Poi solitamente si combina di avere qualche sconticino su accessori, tipo valigie, vestiario, ecc se si comprano insieme alla moto. |
Quote:
350 mi paiono un po’ troppi però. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tg stamattina: partono da oggi gli incentivi alla rottamazione...
|
Dopo poche ore soldi finiti [emoji1784][emoji1784][emoji1784]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Nel mio caso ce l'hanno fatta, bravi loro....:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |