![]() |
Quote:
|
Quote:
|
In una moto “normale” da 100 cv un due secondo me é meglio, ha più carattere dì un 4….
|
de gustibus.
|
Beh, dipende dai gusti.. a me la moto scorbutica (di carattere) non piace, la Versys tira lineare fino ai 6000 circa, poi tira di più ma sempre liscia..
|
@claudio piccolo: Per forza, tu sei un intutato….
|
al contrario, amo il 4 per il suo funzionamento vellutato.
Sarà che ho avuto solo mono e bi e vorrei qualcosa di diverso dalle pur fascinose pistonate che ti fanno saltare le otturazioni. |
Poi il 4 ha sempre quel fascino misterioso di chi ha una doppia personalità, ronfa sotto ruggisce sopra....mono e bi alla fine sono noiosi.....sempre uguali a se stessi.
|
Il 3 è il numero perfetto... Dicono
|
Quote:
|
La scelta di un 4 cilindri su questo genere di moto, di fatto non c'è, se non tra versys e bmw r1000 xr, l'ultima una moto da pista...poi ci sarebbe la tracer , la triumph...ma con un 3.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Poi sono d'accordo, anche io preferisco il 4, quello della mia kawa z900 rs è fantastico.
Si sulla base ancora camera d'aria, sulla sadv tubless
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Personalmente gs o la africa...tra le 4
La kawa non mi piace, motore che non mi piace...e io adoro i 4 cilindri La strom...moto che non mi dice nulla. Provata più volte...fa quello che deve fare...mah...senza nessuna emozione. Tra le due rimaste, probabilmente la gs...per via della mia pigrizia. Ha il cardano |
1° Honda, con cambio DCT. Però devi essere sopra 1,80 cm di altezza. E' la più divertente da guidare con quella frizione.
2° Kawa, ma versione SE. Confort pazzesco di livello top. 3° Suzuki. Moto completa a tutto tondo tondo. 4° GS 2015. Noiosa. sarà che ne ho avute tre e mi ha un pò stufato |
Honda …1,80 ?
Quando l’ho provata non ho notato che fosse problematica … e sono 1,73 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
L'ADV ha la Sella a 92cm, abbassabile a 90...magari in 2 con bagaglio può dare qualche problema sotto una certa altezza.
Quote:
Un'alternativa alle 4, scendendo un po, potrebbe essere la Guzzi V85TT.
A me piace, specialmente nella colorazione giallo bianco, con il plus del cardano, ammetto però che mi frena, più che il discorso prestazionale, quello sull' affidabilità. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Va, benissimo
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |