![]() |
Quote:
|
|
Anche a me, pero’ solo se la vendono a 1000/1500 euro non a 4000 euro
|
no dai anche 2000-2500
|
Con la stessa meccanica in Jap e' uscito il DAX ST125 https://www.moto.it/news/nuovo-honda...in-europa.html
|
Ciao !! La TNT faceva qualcosa di simile !!!!
|
Quote:
Bel passo avanti enorme rispetto alle "ninjette" (250 e 300) che la precedevano, non solo di motore. Non stento a crederti: secondo me lo spazio che perdi in potenza rispetto alle solite cilindrate maggiori lo guadagni in... "disinvoltura d'uso". Ma non la ho mai guidata. |
Guidare una 300 / 400 apre un mondo, quello delle moto a misura d'uomo differentemente giovane
|
Sono andato a riguardarmela e ho visto che pesa solo 168 kg "in ordine di marcia" (Kawasaki ci include pure le chiavi).
Molto leggera! |
Si può scendere ancora, certo rinunciando ad ogni protezione aerodinamica
|
Considera che qui il peso è dichiarato senza bambinate, comprende tutto credo, dagli specchi al pieno di 14 litri...
|
La 390 Duke pesa 150 kg in ordine di marcia
|
Quote:
Si ed anche il bauletto pieno di vino e salumi :lol: |
La Duke 390 sul sito viene data 150 kg A SECCO, pertanto conoscendo le furberie di coloro che hanno paura a dichiarare i pesi in ordine di marcia, direi che forse riesce a pesare più della Kawa 400, pur essendo, a quanto mi risulta, una microscopica Duke 125 con un motore più grande.
|
La mia è del 2018 e veniva data 145 kg a secco .aggiungiamo i 15kg regolamentari e arriva a 160kg. Comunque cambia poco e niente
|
Quote:
è uno spasso e se hai voglia e piacere di piegare ti diverti come un bambino :) |
leggo ora...
20 cv mmmhh.. la honda 350 four degli anni 70 di sicuro ne aveva di piu.. come estetica .. lasciamo stare... meglio uno scooter ..:(:( |
esisteva una CB 350 bicilindrica
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...350K4%2074.jpg |
@GTO: grazie ma non sono di strada. Comunque per quanto sopra ci posso credere :)
|
Quote:
Considerando che ha più del doppio della cilindrata, una trasmissione e telaio che devono reggere il triplo della potenza, doppio disco anteriore invece che singolo, gomme più grosse, e ha 20 anni in più, a me i 168 kg della kawa 400 sembrano "normali", non particolarmente leggeri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |