![]() |
Solo per dire che il prezzo del petrolio non è quello che è quotato in borsa.
ovvero oggi lo danno a 123 dollari per 158 litri (al pozzo di estrazione). Se va bene vengono fuori 100/110 litri tra benzina e diesel. Aggiungete il trasporto i vari guadagni nei passaggi e oltre il 70% di tasse e vedete che è impossibile. |
Quote:
facciamo di fare 3.000 km a 20 con un litro = 150 litri se fosse € 1.50 = 225 euro se fosse € 2.20 = 330 euro 100 euro di differenza su una vacanza da? 1.500 euro? 6/7 % di differenza. |
fatti sti conti da single.... prendi una famiglia da 4....e presto detto.... imho
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
La famiglia da 4 viaggia su 4 veicoli separati? :lol:
|
Quote:
|
il gasolio aumenta più velocemente probabilmente anche perchè i distributori se ne forniscono più spesso ed ogni carico lo pagano di più..
dove vado io ieri il gasolio ha sfiorato il prezzo della benzina che però è ferma da un po', il benzinaio dice che al prossimo carico farà un salto in avanti anche quella. |
Quote:
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
Illuminami.
|
Quote:
|
Leggendo questo 3ad e pensando al tracciato radar del B-52 di ieri sera, mi sono chiesto x un attimo se arriverà il periodo delle ferie :confused:
|
Quote:
E così li sorpasseremo ancora più facilmente … poi saranno appesantiti dalle carte di credito che dovranno portarsi dietro per pagare il benzinaio [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
PS: cmq qui aumenta di 10 centesimi ogni 48 ore. [emoji55] Inviato seduto al bar |
Quote:
|
Prevedo a breve incendi di palazzine causati da che qualcuno si metterà 200 litri di benza in garage, conoscendo i miei polli.
|
Qui da me ogni 24h.
La mattina al distributore è sempre una sorpresa da almeno 1 mese…:mad: Da rappresentante, faccio quasi 3 pieni a settimana. Oggi (per la contentezza di chi vende) sta tutto a 2€ e più… La fatidica soglia psicologica è stata frantumata e mo so c@@@i. Perché indietro non si tornerà…scommettiamo? Per l’Italia la guerra sarà l’ultimo dei problemi….:( Ma questo pensiero me lo tengo per me. |
In passato eravamo arrivati a 2 euro , se si girerà meno i prezzi scenderanno ;)
|
Oggi il petrolio è allo stesso prezzo del 2008, in un attimo poi era sceso a 40 dollari.
|
Ci vuole un altro bel lockdown di 2 mesi...:lol:
|
Eccolo lì ....
Di nuovo sul balcone a cantare :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |