![]() |
Mi riferisco ai tempi moderni, gli ultimi 20 anni. Le Jaguar degli anni 70, poi, erano famose per la loro cronica inaffidabilità.
|
Si, inaffidabile, senza freni, tenuta di strada, ma la Jaguar era la Jaguar e la Mercedes la macchina dei tassisti. Sbaglio, o quello della E era l'unico 8 cilindri?
|
La vecchia E-Type, quella degli anni ‘60-‘70, ha avuto un 6 cilindri in linea declinato in due cilindrate e anche un V12 negli ultimi anni.
|
Quote:
Del resto non e' che auto union da cui nasceva poi audi (termine latino ce significa "ascolta") fosse questa gran gloria sebbene negli anni 30 avesse fatto auto da corsa pazzesche (la 16 cilindri). In fondo i 4 anelli erano il simbolo di 4 marchi decotti riuniti in uno per salvarli. Nel dopoguerra auto-union audi fece fino agli anni 60 automobili a due tempi per poi finire ingloriosamente nel dimenticatoio. Tanto di cappello per quanto hanno saputo fare dopo il 1980 ma la storia e' piuttosto recente e di sicuro senza il "vissuto storico" che puo' vantare mercedes o bmw (e qualche italiana..) |
Quote:
|
Eppoi era la macchina di Diabolik.
E il povero Ginko con la Ds doveva tribolare per stargli dietro... Ricordo in uno dei primissimi numeri Diabolik che la guidava su un percorso tortuoso a... 300 km/h... :rolleyes: Così scrivevano le sorelle Giussani. |
Quote:
Solo di "mondo" a cui BMW mi fa pensare . Non era un marchio per il "popolo" . Adesso si . La g310 o come si chiama...ne è un esempio . Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Se Ducati o KTM uscissero con gli scooter di BMW 400, 650 li metteremmo in croce.
BMW ha la capacità di provare a spingere qualsiasi cosa facendola pagare, tra l'altro, carissima.....tanto di cappello. Io non ho mai avuto il GS ma la R1100R mi è rimasta nel cuore....non ha mai più trovato una "naked" cosi comoda anche per viaggiare e con una linea, secondo me. bellissima, senza tempo. Sanno fare bene tante cose, credo, non solo il GS. |
va beh...non importa...io ho scritto una cosa...e poi ho fatta una domanda..( non ironica ) su quello.
come non detto;) |
ah giusto per non irritare i fedelissimi...credo che con 11 bmw...di non infastidire troppo se faccio una affermazione.
|
Mi hai battuto !! Io 10 BMW
|
Ma certo Sanny
Sono solo alla quinta bmw, moto E forse mi è passata la voglia di quel momento magico Le auto non le conto nemmeno... Ritirammo una 740d dopo la 725d (un aborto, carro attrezzi per albero a cammes rotto) che era venduta come l'auto diesel più potente al mondo Su 4R fece scalpore questo titolo, 245cv nell'anno 2001 Oggi 245 cv un diesel lo spinge il 2000cc :lol: Premium? Boh :) |
va beh...magari sono io che non mi so' spiegare...ci sta'!!;)
|
Quote:
|
Purtroppo per BMW sono arrivate molte competitor ora.
Ogni stato e non parlo dell Italia avrà la sua perdita. Per esempio in america la hd sicuro gli scava qualcosa..in uk la triump..in Italia la multi va forte..KTM sarà da meno? |
OT
Quote:
Fine OT |
[emoji2960][emoji2960]
|
Oppure agevola foto delle porche, per capire..
:lol: |
Le porche son porche!!
|
Scusa sono quei modi di dire tra 18 enni che ti rimangono automatici tutta la vita non intendevo offendere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |