![]() |
Quote:
x briscola allora tutti gli AGER sono degli organizzatori perfetti!!! |
Quote:
non credo di aver inteso.....sai....a me capita di non sottointendere e quindi di non avere il buon senso...... ..oppure !!!! ti dico che chi non cambia mai idea e non ammette i propri limiti è poco intelligente ......... io cambio idea e so pentirmi degli errori.......ma voi come fate a capire tutto questo!!!!!....voi siete AGER :!: :!: |
Guidoooo .... Scherzavo! :lol:
|
Quote:
soprattutto MAI dirlo in un secondo tempo :lol: Ps io lo conosco MAIDIREMAI........e tu ???? ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quoto 100% ....!! :lol: |
Mi sembra che alcuni di noi si preoccupino troppo o pretendano troppo!
Se ti aggreghi ad un giro che altri hanno organizzato e promosso devi solo ringraziare e basta …… non puoi e soprattutto non devi pretendere nulla!!! E ci mancherebbe!!! Benzina? Sosta pipì? Ristorante? Motoscopa? Ma abbiamo due anni o cosa? Che ognuno si organizzi con cartine indirizzi e numeri di cellulare e non rompa i maroni!!!!! Non lo dice mica il dottore di aggregarsi a questo o a quel giro :( :( :( :( |
Cmq secondo me il giro è stato organizzato bene... la cartina era stata postata a suo tempo, il punto di raduno a Sirmione era perfetto.... la strada era abbastanza a senso unico e quindi impossibile perdersi.
L'unico problema è che Andreino era solo a cordinare la banda.... se chiedeva prima io lo avrei aiutato volentieri, come penso molti altri.... ma spacciarsi organizzatori all'improvviso era un pò dura.... almeno per me. Andreino si è sbattuto di brutto.... chiaro che poi era impossibile che stesse dietro ai problemi di 50 pirlunga motociclanti :( :( Andreino mittiko...maccchetelodicoafare :!: :!: :!: :!: |
Quote:
In nota al Regolamento teste' emanato dal G.V.!! :lol: :D ;) :wave: |
Chi non riesce a star in Gruppo ..
se autorganizzi il Giro da solo!!! :lol: :lol: :wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |