Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Adesso dico la mia ...sui giri ( in generale)...lunghino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51747)

barbasma 12-12-2005 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
di nuovo il GARDAGIRO????

AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

no... di notte...

x briscola

allora tutti gli AGER sono degli organizzatori perfetti!!!

guidopiano 12-12-2005 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
MAI dire MAI :(
sopratutto MAI dirlo in un secondo tempo :lol:

non credo di aver inteso.....sai....a me capita di non sottointendere e quindi di non avere il buon senso......

..oppure !!!! ti dico che chi non cambia mai idea e non ammette i propri limiti è poco intelligente .........

io cambio idea e so pentirmi degli errori.......ma voi come fate a capire tutto questo!!!!!....voi siete AGER :!: :!:

Cinsietta 12-12-2005 17:21

Guidoooo .... Scherzavo! :lol:

guidopiano 12-12-2005 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
Guidoooo .... Scherzavo! :lol:

MAI dire MAI :(

soprattutto MAI dirlo in un secondo tempo :lol:

Ps

io lo conosco MAIDIREMAI........e tu ???? ;)

ste64 12-12-2005 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
adesso organizzo un giro dove vi faccio perdere tutti... e rimanere senza benzina....

...per quello già cè chi è autonomo...prima però posta la cartina.. :lol:

Cinsietta 12-12-2005 17:33

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
io lo conosco MAIDIREMAI........e tu ???? ;)

Io conosco MAIdirloinunsecondotempo :lol:

ste64 12-12-2005 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Piac73
io invece penso che chi organizza faccia anche troppo.... nel senso... perde tempo che potrebbe dedicare ad altre cose (famiglia, hobby, amante etc), soldi in benzina, telefonate, mail fotocopie... rotture di maroni con i vari ristoratori, albergatori etc perchè tanto il numero non è MAI quello definito il giorno prima...... e lo fà senza guadagnarci 1 €..... ma solo per il piacere di fare qls di bello per gli altri.
Credo (ma è solo un mio pensiero)... che chi và ai giri non debba rompere i maroni... e adattarsi a quello che c'è... altrimenti si appoggia ai vari motoclub.... ....PAGA ... e PUO' PRETENDERE.
Anche io lo dico senza polemica.... ma solo per spiegare ad alcuni che niente è dovuto... e tutto quello a cui si partecipa è frutto dello sbattimento di altri
ripeto sans polemique

quoto 100% ....!! :lol:

aibalit 13-12-2005 02:04

Mi sembra che alcuni di noi si preoccupino troppo o pretendano troppo!
Se ti aggreghi ad un giro che altri hanno organizzato e promosso devi solo ringraziare e basta …… non puoi e soprattutto non devi pretendere nulla!!!
E ci mancherebbe!!!
Benzina? Sosta pipì? Ristorante? Motoscopa?

Ma abbiamo due anni o cosa?

Che ognuno si organizzi con cartine indirizzi e numeri di cellulare e non rompa i maroni!!!!!

Non lo dice mica il dottore di aggregarsi a questo o a quel giro

:( :( :( :(

uccio 13-12-2005 02:37

Cmq secondo me il giro è stato organizzato bene... la cartina era stata postata a suo tempo, il punto di raduno a Sirmione era perfetto.... la strada era abbastanza a senso unico e quindi impossibile perdersi.
L'unico problema è che Andreino era solo a cordinare la banda.... se chiedeva prima io lo avrei aiutato volentieri, come penso molti altri.... ma spacciarsi organizzatori all'improvviso era un pò dura.... almeno per me.
Andreino si è sbattuto di brutto.... chiaro che poi era impossibile che stesse dietro ai problemi di 50 pirlunga motociclanti :( :(
Andreino mittiko...maccchetelodicoafare :!: :!: :!: :!:

ilmaglio 13-12-2005 06:36

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Adesso vi dico la mia :idea1: :

1) quando fa freddo ci si copre (mamma, anno 3°, consiglio 102);
2) d'inverno le strade sono scivolose per ghiaccio, sale, patina, ecc. (babbo, anno 7°, consiglio 307);
3) se si cerca di andare in giro con 40 moto qualcuno si perde (autoappreso);
4) se devi andare da qualche parte guarda la strada (autoappreso);
5) se devi andare in un ristorante segnati l'indirizzo (saggezza popolare);
6) se non ti va di parcheggiare dove ritieni si scivoli sono caxxi tuoi (San Arrangiati Capitolo 1, verso 35);
7) se qualcuno si da delle pene per farti divertire ringrazialo (principi base di buona educazione e vivere civile, Capitolo 1°, Capoverso 1°, pag. 1)

GRAZIE, BABBO ANDREINO NATALE!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

:D :!: :D :!: :D
In nota al Regolamento teste' emanato dal G.V.!! :lol: :D ;) :wave:

ilmaglio 13-12-2005 06:45

Chi non riesce a star in Gruppo ..
se autorganizzi il Giro da solo!!! :lol: :lol: :wave:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31.