![]() |
La foto con Marinoni mi ha fatto inumidire gli occhi...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
Che bellezza quella Cagiva !!
Ho sempre amato quei serbatoi giganteschi . Quanto è facile fare una moto bella Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
A me sembra che Ducati abbia centrato meglio di MV la somiglianza con la Cagiva
|
Concordo al 100 per 100 con Fonzie. In compenso MV ha centrato la somiglianza con l'anteriore del Varadero..
|
Già detto , anche per me Ducati - MV 100 a 0 .
Dal motore alla linea molto più snella e racing. Ducati spartana MV rileccata Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
De Gustibus …. Le linee MV sono morbide quanto quelle originali… di spigoli in quella originale non ce n’erano molti [emoji12] Comunque è solo una questione estetica…. Sarà bello vedere come vanno …. e in questo caso per la MV c’è un po’ troppo da aspettare purtroppo [emoji21]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ci vedo Varadero davanti e una linea laterale già datata...che ricorda vagamente un mix tra Supertenere' 1200 e tiger 955 ..io sul serio non la lancerei proprio..rivedrei completamente il progetto Lucky Explorer
|
Vedremo cosa deciderà MV … tanto di tempo per cancellare il progetto ne ha [emoji16] … io, se uscisse domani, andrei di corsa a provarla (con la scimmia pronta a fare pazzie)!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me ricorda la anita ekberg "dei bei tempi". Si si... pronti a fare la pazzia [emoji33][emoji2][emoji2]
|
Quote:
|
Quote:
prezzi probabilmente in linea con gli altri prodotti da boutique di MV. non vedo un motivo per un acquirente se non l'attaccamento al marchio o la volontà di distinguersi |
Quote:
|
a me num me pias
|
come già scritto questa moto è un morto prematuro... non sarà mai in commercio secondo me.
se in MV hanno un minimo di sale in zucca stoppano tutto. e lo spero per loro... Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk |
Pensa le risate se poi yamaha abbozza una tracer col 21" , il solito cp3 fenomenale che non si rompe mai e un prezzo corretto. Farebbe fuori la mv 9.5 proprio come la tracer ha vaporizzato la turismo veloce, piu velocemente dei teteski in francia..
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, ritengo che la moto sia uno degli acquisti irrazionali per definizione e, pertanto, deve soddisfare il nostro ego. Ogni volta che apri il garage ti deve far venire il birillo dritto. Poi fa lo stesso se la usi solo per andare in ufficio o il girello con la moglie, ma almeno per quei pochi minuti evadi e sogni. Anche se sei in coda a Cinisello. |
“ ogni volta che apri il garage ti deve far venire il birillo dritto”
Da scolpire nella pietra. |
Beh si ....
Per una Supertenerè YZE750 T (che sia Sonauto o Belgarda è solo un dettaglio) inciderei con il birillo la pietra |
@ Roccabz....e' quello che dico da sempre.
compri quello che ti piace come ti piace quando ti pare dove ti pare ognuno vive la sua di vita...perche' se devo pensare a cosa dicono gli altri, quanto perdo cambiandola, se c'e' pericolo che la rubino....e molto altro, sto' a casa mia davanti al pc :lol:;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |