![]() |
Spettacolo il doppio della caparra, che è un acconto :lol:
...su un termine non essenziale poi |
Moto dispersa
Ma scusate ho un domanda:
Se la moto è stata prodotta, non può venire rintracciata (anche) tramite numero di telaio? Nel 2016 acquistai una Fiesta nuova per mio figlio, con consegna prevista per il giorno “X”. Il giorno della consegna contattai il concessionario (con cui abbiamo ottimi rapporti da quasi 40 anni) e gli chiesi se fosse arrivata… mi rispose che doveva verificare in quanto a lui risultava spedita (e fatturata da Ford) ma col sistema gestionale gli risultava in transito. Dopo una settimana di ricerche la vettura risultava ancora in transito e a quel punto il concessionario ci propose una vettura “gemella” con stesso colore a cui però mancavano un paio di accessori richiesti in fase contrattuale ai quali uno, avrebbe provveduto a sopperirne la mancanza installandolo lui e l’altro, compensandolo con X anni di pacchetto manutenzione. Ovviamente ringraziai per il tentativo ma gli dissi che volevo l’auto che avevamo ordinato. Passano ancora 24 ore e salta fuori che la macchina, per un errore nella lettura dei codici (?) era finita nel parcheggio di un concessionario di Parma (in pratica mi disse che avevano invertito gli ultimi 2 numeri di telaio in un documento) tempo altre 12 ore e la vettura, con bisarca personalizzata, arrivò a destinazione. Vedrai che la tua GS come ti hanno già detto, sarà in qualche altro salone… speriamo non Ucraino! :lol::lol: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dopo aver constatato l'esistenza di individui di sesso femminile che si fanno curare il papilloma virus grazie al flauto magico del loro ginecologo, figurarsi se non è doveroso credere che si sia stracciato il codice a barre sullo scatolone della moto :lol:
La scommessa è relativa ai tempi di ripristino della situazione, non la situazione in sè. Su centinaia di migliaia di pezzi può capitare qualunque cosa in un numero molto ridotto di esemplari o casi. |
O invertito il segnacollo. O segnacollato un destinatario sbagliato.
E se il n. di telaio non è scritto fuori dalla cassa... |
Come si suol dire...A CIRA SQUAGGHIA E A PROCESSIONE NON CAMINA...
vedrai che arriva presto |
Quote:
E' la domanda che gli ho rivolto a BMW e BMW stessa non sa rispondere (almeno in questo momento). Cioè, ma dopo 4 giorni di indagini non sono riusciti a venirne a capo ! mah, ridicoli !:mad: |
Quote:
|
Quote:
|
E' blu? Perchè se è cosi' è in esposizione all'EICMA (scherzo)
renato |
[...]
;) no, una rallye Aggiornamenti: ieri il conc. mi chiama e mi dice: BMW per scusarsi dell'accaduto ti farà un regalo... :rolleyes: Gli ho risposto: se non arriva entro il mese, annulliamo il contratto. |
Franco, un'affermazione un pò generica da parte del conce [emoji2369][emoji57]
|
Si le faccio un regalo... L'ho già sentita. Kia Italia mi proposero telefonicamente regali e cotillon, per la pazienza avuta dell'auto in avaria, con fermo officina.Mi presento in conce mi presento con tanto di nominativi dati telefonicamente e la risposta è stata: guardi è la prima volta che succede e non ne sappiamo nulla. Ho contattato Kia Italia con i nominativi dati, mai avuto una risposta. Quindi se non scritto, vale nulla.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Con le buone maniere (minacce) si ottiene tutto.
Ecco la risposta direttamente da BMW Italia: “ Egregio Signor Cardullo, diamo seguito alla Sua ultima del 19 novembre scorso, per informarla che la moto è prevista in consegna presso “nome concessionaria “ nella giornata di domani. L’occasione ci è gradita per porgerle cordiali saluti. BMW Motorrad Customer Care (P. Troiani) “ Per quello che dicono loro anziché in Sicilia è andata a finire in Puglia |
quindi domani...piu' il regalo per l'incazzatura....??
vuoi che scrivo io al tuo posto ??:lol: che poi oggi e' anche la giornata giusta;) |
[...]
Così dicono…. Ormai fino a quando non la vedo non ci credo… (e la firma in basso non la cambio) Avrò scritto bene pure io |
il quote, per favore
|
Quote:
|
[emoji23][emoji23]
Recidivo Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Alla fine, come è successo per la consegna della mia auto, quando sono al recesso, la trovano. Se vogliono le palanche....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |