![]() |
Mukkista uscito...
Oppure Mukkista rinsavito... Ex mukkista con la jap... Ero Mukkista ma poi sono guarito... Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Vi ricordo che i moderatori NON hanno una mucca . Attenzione a cosa scrivete !
Non che li tema, anzi. Mi spiacerebbe solo facessero un po' di pulizie di primavera ..... |
Io per esempio sono tornato all’ovile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
Eeeh … solo fino a quando non proverai la V4 … [emoji6]
Per poi tornare in Bmw quando scoprirai che i paramani hanno nella quasi invisibile parte interna non sono rifiniti a regola d’arte [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
allora non sei un mucchista le mucche non ci entrano nell'ovile :lol: :lol: :lol: |
Anche io sono tornato...mi ero perso...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Io ho BMW e Honda.
Ne tengo una solo per non subire soprusi dai moderatori e quando ci provano, ho sempre l'altra pronta in mia difesa ! |
@ziofede
io ormai mi sono rassegnato .... ma sono felice :D |
Quote:
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Ho ancora i miei agganci in Ferrero .
|
Non ci sono più i moderatori di una volta...
E stato detto? Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
Pivello Mukkawa...secondo me suona meglio...sempre per il mio amico...quello di Asaki...
Quote:
https://i.postimg.cc/pT7mWf0c/3.jpg |
Quote:
|
Lo dico piano per non farmi sentire, ho dovuto riprendere la mucca perchè ho ricevuto pressioni dall'alto alto, che se avessi mantenuto solo l' Honda sforza 750, mi avrebbero retrocesso, sapete essere degradato è umiliante...
|
Il mio amico, non io eh...dice che queste velate minacce non sono giuste...da Akashi è tutto.
Livello del forumista
Scusa Roberto:
Rettifico: qualche moderatore (saggio) ha ancora una mucca !! Oramai siete delle mosche bianche . OT P.S. bellissima quella colorazione. Ero indeciso, poi ho ceduto sulla 1150 mandarino . Chiuso OT. |
Quote:
pur consapevole delle conseguenze . |
Fonti certe mi dicono che sta per essere stilata una lista di utenti poco rispettosi...
Certe cose non bisogna chiederle ma farle sottintendere con garbo e umiltà... In fondo i verdi sotto sotto suono buoni...e poi fra poco è Natale [emoji318] Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |