![]() |
Quote:
la prossima volta in calzamaglia di nylon rosa andrà meglio :lol: :lol: :lol: |
Prima volta che giro con temperature così basse, non mi vergogno a dirlo, tuttavia mi ero preparato al meglio, ho sofferto un po', ma me l'aspettavo.
Credo che chi affronta un giro in questa stagione, oltre a conoscere i limiti climatici di periodo, lo faccia per il gusto di stare piacevolmente in compagnia sia sulle due ruote che a tavola. Per i 'voli radenti' è consigliabile attendere migliori condizioni del fondo stradale (oppure saperci veramente fare e non aver paura). Quando il 'gruppo' diventa grande, alcune critiche sono purtroppo inevitabili, ma devono essere prese con le giuste misure. A me sembra che la maggior parte dei partecipanti fosse ben consapevole di affrontare un giro 'freschetto' (vedi abbigliamento e 'maglie di Eugenio' a go-go), quasi tutti hanno affrontato il pranzo con la solita allegria e ci sono state poche critiche 'non costruttive' (chi vuole esternarle lo faccia pure, ma se sono serie e non 'tanto per parlare', soprattutto nel rispetto di chi ha organizzato, sarebbe meglio di no, dal momento che nulla abbiamo pagato). Per quanto mi riguarda un bella giornata d'inverno, vissuta sulla mia amata due ruote, assieme ad un fantastico gruppo che non si fa intimidire da qualche grado sotto-zero di temperatura, pur di fare qualche km in compagnia. Grazie e alla prossima :D :D |
Beh...Adesso tutti a leccare Andreino....Invece io NO!!!! Io dico le cose come stanno.....:
1) Il kilometraggio è stato semplicemente imbarazzante....520 km....Quando sono tornato in box la mia moto mi ha guardato e mi ha detto:"" OK, adesso che sono calda dove andiamo?" 2) La temperatura primaverile è stata inopportuna.....MI aspettavo almeno un cannone sparaneve in mezzo alla statale....E invece niente...... 3) E lo chiamate pranzo quello???? E' stato un aperitivo in compagnia.....Un pranzo è un vero pranzo solo quando ci sono i PIZZOCCHERI !!!!:lol: 4) Nessun monocilindrico....voi potete farvi venire le scimmie guardando le altre moto....Invece per me non c'è mai niente....Neanche un MINARELLI !!!!! Quindi spero che per l'anno prossimo venga organizzato con un pò più di criterio..........Magari posso organizzarlo io.......Si chiamerà GARDA MONO !!!!:lol: Anzi no....GARDAMONA...Così potete partecipare tutti..... BACI e grazie di tutto.... ED Il vostro Mono preferito....... |
Quote:
|
Beh andre io ti ho già ringraziato ma lo faccio ancora
GRASSSSSIIIIIEEEEEE...... è stata veramente una splendida giornataaaaa...... X ED Ma che fine hai fatto al casello di agrate sei passato per il telepass?!?!?!?! Poi nn ti ho più vistooooooooooo.... :mad: Salutissimi ancora a tutti... Monk |
Non ho letto tuti gli interventi e adesso dico la mia!
Bellissimo giro!! Non sono mai stato un impavido motociclista che sfidava il freddo e il Gardagiro è stata la prima volta! Sapevo cosa mi aspettava, sapevo anche dove potevo patir freddo e un po' l'ho sentito... Ma la compagnia, il panorama, il giro... Insomma tutto ha giustificato qualche piccola sofferenza!! E poi la guida un po' complicata a me piace molto! :cool: Cmq adesso sono seri..... CaSSo Andreino in foto non rendi come dal vivo!! :shock: :wink: Ps. Chi era quello col Multistrada nero?? |
Bellissimo giro Andreino!!
Il fatto di essermi perso all'inizio mi ha consentito di viaggiare con un gruppetto ridotto che è cosa che preferisco.... GRAZIE !!! http://www.agmuttley.it/images/Griso1.JPG |
...grazie...
|
Ringrazio ancora Andreino per l'organizzazione, la mangiata e l'impegno profuso.
Il giro è stato bello, io ho avuto freddo solo un pò all'andata, niente di insopportabile... Al ritorno, messa l'antipioggia, sono andato benissimo. Però avrò il diritto di dire che preferisco le temperature estive??? Probabilmente faccio parte di quella banda di motociclisti senza maroni che, abitando a 1000 mt di quota, d'inverno sospende l'assicurazione... Io ho atteso a sospenderla apposta per fare il Gardagiro, la moto era ferma da almeno un mese... Quindi si prega di non rompermi i maroni se dico che ne valeva la pena, ma che non lo rifarò... :lol: Come dice Highlight: mi avete rotto il casso!!! :lol: |
Quote:
http://jpeg.popso.it/webcam/webcam_o...stelvio_05.jpg Mi farei due risate a vederti li` col tuo (bellissimo) 850r :lol: :lol: :lol: Saluti IlNano |
Quote:
|
Però sono anche accadute delle combinazioni incredibili..........
Ci avete fatto caso che ad ogni rotonda o immissione nella statale.....C'era sempre un T.I.R bordeax di traverso che ci faceva passare ???? O siamo noi che portiamo sfiga, oppure è proprio una combinazione incredibile !!!! ED |
Quote:
|
Non era un T.I.R ????!?!?!?!?!!?!?
Ops......Scusate.......:-o :-o :-o ED |
ciao Andrea, ti ringrazio ancora del bellissimo giro fatto.
Concordo su quanto hai detto tranne che pensavo di trovare più neve...alla fine sulla neve abbiamo percorso si e no 100 mt :( :( ..... al prossimo Gardagiro mi aspetto qualcosa di più impegnativo.... :rolleyes: :rolleyes: Buon Natale |
Elenco peto-marmitte da arresto:
- Andreino - Berghem - Ed il Polso Più sento scarichi così tamarri più la voglia di farmene uno aumenta :cool: |
Quote:
Hehehehe lo confesso la voglia sta venendo anche a me :lol: |
Quote:
|
Quote:
Dai....Non fate i tamarri !!!! :-o ED |
Non fate i tamarri: SIATELO !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |