![]() |
Per il momento..... Magari prossimo anno la cambio anch io.:lol::lol:
|
:thumbup:
L’importante è viaggiare e divertirsi :cool: |
E scrivere qualche ca@@ata sul forum :lol::lol::lol:
|
Tra 5 gg presentano il nuovo K ma non ho voluto neanche aspettare di vederlo
ho fatto la mia-nostra :eek: scelta che è quella di una maggiore comodità e..... HO BLOCCATO GL1800 Tour cambio meccanico del 2019 con 11.000km total Black (difficile da trovare) garanzia casa madre fino a Settembre 2023 ha già le porcherie di base...fendinebbia-portapacchi-scienalino guidatore (che penso di togliere subito) la scelta del cambio meccanico è voluta come quella dell'assenza assoluta di cromature. per quanto leggevo nei post precedenti, non tolgo nulla al DCT ma voglio continuare a guidare una moto e non uno...... In modalità SPORT ha cattiveria da vendere e l'ON/OFF c'è anche sul K. Il baule da 50Lt e sufficiente a fare entrare 2 caschi, diversamente si legano sulla sella. Nelle valige laterali non entrano le 6 bottiglie da 2 litri, pazienza, prenderò quelle da 1,5Lt :lol: Si resetta il cervello e via a fare ancora tanti km. Una cosa è certa, la GODURIA che mi ha dato il motore e il sound delle 2 K possedute per un totale di 150.000km è inarrivabile. |
Fatto bene
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk |
|
Bella forte
Complimenti |
Molto bella,attizza anche me la total black , un consiglio aspetta a togliere lo schienalino pilota; io non l'avevo e l'ho montato in quanto nei lunghi trasferimenti da sostegno e sollievo alla zona lombare senza inficiare la guida sportiva quando serve.Non si usa sempre ma quando hai la schiena indolenzita l'appoggio aiuta parecchio.
Poi in fondo uscirai cmq da una concessionaria BMW:lol::lol:;);) P.S. mi permetto di fare una riflessione,:il modello Tour senza DCT tiene meno il prezzo della TOUR DCT ,è un aspetto che può non interessarti,ma mi sembra giusto dirtelo....... |
@lele: È quella in vendita presso via concessionaria Valli?
|
Complimenti lele. Total black è davvero bella. Io scelsi la bianca anche per l’assenza delle cromature. Ma allora la total black c’era solo negli US.
|
@T1z1ano la total black c'è dal 2019 anche in europa ma solo per la versione Tour
|
Giusto per creare un po’ di entropia. Ma il K lo avete mai veramente guidato? Intendo sopra i 4000 giri. Entra in coppia, tuona come una M3 e c’è ne veramente per pochissimi 😂😂😂
|
...sotto i 4.000 sono al minimo :lol::lol:
|
si, è quella di Valli
|
della tenuta del valore sull'usato poco mi importa, diversamente non avrei ricomperato un K che comunque da maggio mi è costato 3.000€
|
in effetti 5 mesi per 3.000 euro non è male ma con BMW sembra addirittura poca cosa.....
|
Quote:
|
Bellissima..... Fatto bene.... Come dice Albio, non toglierlo...... È comodissimo, provalo, tanto ci vogliono 10 min. Per toglierlo ed altrettanti per rimetterlo.
|
Ho avuto il k1.6 gt e h9 provato la gw .Che dire ? Non cambierei il k neanche se honda vendesse la gw a un prezzo inferiore e di molto. Saro’ sintetico : personalmente quando giri la manopola del gas ( e ne ho girate parecchie) e non succede nulla gia’ penso di aver buttato i soldi …e qui chiudo .
|
Analisi sintetica ma soprattutto riduttiva se hai provato GW pensando di trovare lo stesso motore del K hai sbagliato moto basta leggere i dati tecnici: 30 cv in meno ma la stessa coppia quindi motore votato al turismo non alle sparate...parliamo di trasmissione o cambio?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |