![]() |
|
classifica generale sbk dopo nove prove
toprak razgatlioglu 399 jonathan rea 398 scott redding 339 michael ruben rinaldi 218 andrea locatelli 201 alex lowes 192 michael van der mark 172 tom sykes 167 garrett gerloff 158 alvaro bautista 142 axel bassani 132 chaz davies 120 leon haslam 95 lucas mahias 44 kohta nozane 43 tito rabat 38 isaac vinales 23 christophe ponsson 22 jonas folger 14 eugene laverty 14 eugene laverty 14 leandro mercado 11 marvin fritz 6 samuele cavalieri 4 loris cresson 3 andrea mantovani 2 luke mossey 2 |
Vista adesso in differita (con tanta bella pubblicità... [emoji51]), gara emozionante. Speriamo bene per Tom.
|
notato una cosa che non avevo mai visto...
toprak e' andato via prima che partissero con le bottiglie di spumante... per la religione???? non ci avevo mai fatto caso... |
Rinaldi e Redding
https://www.gpone.com/it/2021/09/19/...9xnV4sNq-LeSwA |
TV8 oggi ha dato il meglio di sè: hanno fatto vedere due volte la prima parte della Superpole race. Un canale coi fiocchi :mad:
|
|
|
Tom Sykes - Aggiornamento
Il pilota si trova sempre ricoverato all'ospedale di Barcellona ma non è stato ancora diramato un vero e proprio bollettino medico ufficiale. Le notizie riportate dal team parlano di contusioni e traumi in varie parti del corpo ma non di fratture. Confermata la commozione cerebrale. La squadra informa inoltre che la partecipazione di Tom alla gara di Jerez della prossima settimana 'è in forse', e questo fa sperare che le condizioni non siano particolarmente gravi. |
Quote:
|
SBK Barcellona 2021
Beh … ma potrebbe solo stapparle e bagnare la folla e i colleghi … mica è obbligato a berle.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Incredibile l'equilibrio dei due di testa
|
@Sanny
Anche Sofuoglu faceva lo stesso, e credo non sia solo il discorso del berlo ma proprio la 'presenza' dell'alcool la cosa che non vogliono condividere. |
L'alcol per i musulmani é considerato impuro. Impensabile per un osservante anche solo toccarlo.
|
@Ghima
Rea è in evidente difficoltà ma ci sta mettendo una grandissima pezza portando a casa tutto quello che riesce. Va tenuto conto che gli è anche andata bene perchè Razgatioglu, tra l'abbattimento subito da Gerloff ad Assen e la rottura di ieri ha lasciato per strada almeno 40 punti. E a quest'ora con quei punti di vantaggio e la superiorità che sta dimostrando, sarebbe difficilissimo riprenderlo. |
e non mi ricordavo piu' neanche di Kenan....
Comunque mi piace il suo stile...anche se mi mancano i sorpassi a cazzum di HAGA...passava nell'impossibile... |
Nitronori aveva il gene della follia, un pò come Gobert. Gente con un'indole un pò pazzoide che inevitabilmente... aiuta. Toprak appena scende dalla moto è quasi flemmatico, a volte penso che quello che corre sia una controfigura tanto sono diversi il ragazzo e il pilota.
|
Non se sia già stato scritto, in rete c'è la notizia che Chaz si ritira a fine anno https://www.worldsbk.com/en/news/202...he+2021+season
|
@Maybe
C'è aperto il thrad di Jerez, postato lì in diretta l'annuncio di Chaz. |
Di Haga ricordo i sorpassi impossibili (a Sugo era un drago) e le interviste condite di bestemmie
Idolo assoluto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |