Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   orango scarnificato a colpi di machete.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51575)

Pet 11-12-2005 21:16

No lui prima ci diventa amico, la corteggia..... la ama....., se la .:sex: ... e poi....... amen, avanti un altra :lol: :lol: :lol:

Lamps

P.S. si scherza ehhhh

stark 12-12-2005 14:10

:D :D complimenti è bellissima :eek: :eek:

cataldos 12-12-2005 14:34

bravo Maurizio,gli sfizi bisogna toglierseli. Hai fatto benissimo! Anch'io mi feci
prendere dalla scimmia di levarmi il mio GS 1150 per il 1200. Io mi son pentito
ma sicuramente ha contribuito il mio 1200 con dei difetti che non ho accetta
to. Comunque acquistare una moto,un auto,una barca etc,di solito non è
mai un investimento,è un hobby,uno sfizio,un piacere per colorare questa
vita sul pianeta. Dunque bravo che ti sei deciso al passo che hai fatto!!

Gioxx 12-12-2005 16:47

:munky2: :enforcer: :munky2: :snipe: BRAVO!!!

paco68 12-12-2005 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Themau
come ormai qualcuno avrà abbondantemente capito, mi sono rifatto la plastica al portafogli..... :mad: :mad: :mad:

dopo una settimanella di dubbi atroci e dopo che ero andato dal conce per dirgli che tutto sommato la mia GS1150 era ancora la moto che preferivo più di ogni altra, che mai avrei abbandonato tanta sostanza per tanta leggerezza.... un'attimo di distrazione, la vedo lì esposta e ..... zacc!!!! orango di proporzioni ciclopiche sulla spalla..... :arrow: :arrow: :arrow:

ho lottato, ho resistito, ho fatto appello a tutto le mie forze, ho cercato di ricordare tutti i topic in cui si diceva peste e corna della "plasticosa" 1200, di tutti i guai delle prime versioni, degli amici che l'avevano presa e poi subito si erano pentiti di aver lasciato la fedele e pesante 1150 (vero cataldos?), ho pensato a mio figlio di dieci anni innamorato della nostra gsona tutta di ghisa ed alla promessa fattagli di non cambiarla mai.....

venti minuti di sofferta lotta corpo a corpo, quasi quasi credevo di aver avuto la meglio....

poi l'ho riguardata ed HO CAPITO!!!! quel ca@@o di king kong mi si sarebbe riproposto davanti ogni volta che l'avessi incrociata per strada.... ero completamente fo@@uto... :mad: :mad: :mad:

ed allora che fare???

evvai di machete!!!! orango sezionato a fettine da pochi grammi ciascuna!!!!! :D :D :D

la moto è già dal conce, la immatricolo appena il calendario segnerà l'anno di grazia 2006!!!

http://www.hostfiles.org/files/20051...24_r1200gs.JPG

BELLISSIMA!
CI STO SERIAMENTE PENSANDO ANCH'IO!
è vero che abbandoanre la sana vecchia ghisa è duro da matti...però è bella da matti anche se plasticosa...e poi la ghisa mi si sta deprezzando di giorno in giorno....

pepot 12-12-2005 17:47

Maurizio per caso riconosci questa moto???
http://www.hostfiles.org/files/20051...27_Foto245.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fabsalem 12-12-2005 20:00

attento maurizio che dopo la foto si sono seduti in tre e senza casco per provare il confort della sella, sai a Napoli si usa così..........fossi in te la farei mettere sotto scorta..........perchè potrebbero anche chiedere di provarla...in strada ovviamente...
Saluti e a buon intenditor poche parole......

Themau 12-12-2005 20:09

Quote:

Originariamente inviata da fabsalem
attento maurizio che dopo la foto si sono seduti in tre e senza casco per provare il confort della sella, sai a Napoli si usa così..........fossi in te la farei mettere sotto scorta..........perchè potrebbero anche chiedere di provarla...in strada ovviamente...
Saluti e a buon intenditor poche parole......

aho, ma che stai a scherzà o a dì sul serio???

vedi che se è vero dò fuoco al conce!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

e sì, pepot, è proprio lei!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

pepot 12-12-2005 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Themau
aho, ma che stai a scherzà o a dì sul serio???

vedi che se è vero dò fuoco al conce!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

e sì, pepot, è proprio lei!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

ti prendeva per il c........
nessuno si può avvicinare .....................
ovviamente tranne io :lol: :lol:

Huey 12-12-2005 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Highlight
ricordo quando all'inizio si diceva che prima o poi tutti o quasi
i possessori del vecchio GS sarebbero passati al nuovo.....
sembrava impossibile.....

Se io dovessi mai lasciare il mio ADV lo farò solo per il 100GS che ho ancora in garage.

Segnatela questa, ti autorizzo a rinfacciarmela ! :lol:

Alex da Tai

Rafagas 12-12-2005 20:47

Davvero bella......anche se di plastica ;)

MacGyver 12-12-2005 23:03

SE CI PENSAVI MEGLIO.....POTEVI SCEGLIRE MEGLIO....E CIOE'...ANZI....TANTO IL PROSSIMO ANNO TI VERRA' LA STESSA SCIMMIA....E DOVRAI RIFARE LO STESSO RAGIONAMENTO....TANTO VALEVA CHE LO FACEVI ADESSO....DOVEVI COMPERARE QUESTA E BASTA!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01.