![]() |
No lui prima ci diventa amico, la corteggia..... la ama....., se la .:sex: ... e poi....... amen, avanti un altra :lol: :lol: :lol:
Lamps P.S. si scherza ehhhh |
:D :D complimenti è bellissima :eek: :eek:
|
bravo Maurizio,gli sfizi bisogna toglierseli. Hai fatto benissimo! Anch'io mi feci
prendere dalla scimmia di levarmi il mio GS 1150 per il 1200. Io mi son pentito ma sicuramente ha contribuito il mio 1200 con dei difetti che non ho accetta to. Comunque acquistare una moto,un auto,una barca etc,di solito non è mai un investimento,è un hobby,uno sfizio,un piacere per colorare questa vita sul pianeta. Dunque bravo che ti sei deciso al passo che hai fatto!! |
:munky2: :enforcer: :munky2: :snipe: BRAVO!!!
|
Quote:
CI STO SERIAMENTE PENSANDO ANCH'IO! è vero che abbandoanre la sana vecchia ghisa è duro da matti...però è bella da matti anche se plasticosa...e poi la ghisa mi si sta deprezzando di giorno in giorno.... |
Maurizio per caso riconosci questa moto???
http://www.hostfiles.org/files/20051...27_Foto245.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
attento maurizio che dopo la foto si sono seduti in tre e senza casco per provare il confort della sella, sai a Napoli si usa così..........fossi in te la farei mettere sotto scorta..........perchè potrebbero anche chiedere di provarla...in strada ovviamente...
Saluti e a buon intenditor poche parole...... |
Quote:
vedi che se è vero dò fuoco al conce!!! :lol: :lol: :lol: :lol: e sì, pepot, è proprio lei!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
nessuno si può avvicinare ..................... ovviamente tranne io :lol: :lol: |
Quote:
Segnatela questa, ti autorizzo a rinfacciarmela ! :lol: Alex da Tai |
Davvero bella......anche se di plastica ;)
|
SE CI PENSAVI MEGLIO.....POTEVI SCEGLIRE MEGLIO....E CIOE'...ANZI....TANTO IL PROSSIMO ANNO TI VERRA' LA STESSA SCIMMIA....E DOVRAI RIFARE LO STESSO RAGIONAMENTO....TANTO VALEVA CHE LO FACEVI ADESSO....DOVEVI COMPERARE QUESTA E BASTA!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |