![]() |
Quote:
|
Quote:
Sono reduce da una 600km di colli francesi ed ho ancora il sorriso stampato, ma traffico, per fortuna, quasi assente. Una giornata passata con uno dei miei migliori amici ( alla guida dell'AspesMoto discretamente kilometrata ) . E dopo 16 ann, ieri, ha esordito con: " vai a provare la nuova RT, ...anzi, non andarci " :lol::lol: State invecchiando tutti nello stesso periodo ? :lol: P.S. la nuova RT e' tanta roba ed anche a cavalli, non e' poi cosi' carente. |
Quote:
In europa non si e' mai fermata Attuatore ho lo stesso da 18 anni Ci ho fatto vari giri dei maiali compreso titano |
Vabbe', dai, un po' meno. Non siamo ancora nemmeno andati su Marte .
|
Quote:
ottimo imbalsamatore. |
Voi non ve lo ricordate ma Brontolo aveva la RT
Poi ha iniziato a consumare le gomme in una settimana |
|
Tanto quanti amo le Ktm più “moderne” tanto non ho mai amato la 950/990. Iconica si, per le origini racing, per le vittorie ma esteticamente non l’ho mai digerita.
|
Se non mettessero le grafiche delle bici anni 80 le KTM moderne sarebbero anche interessanti
Il design mi piace ma i colori impongono un wrapping prima ancora di uscire dal conce La nuova R e' letteralmente indecente, frutto di un incubo, non possono fare nero e arancio e stop? No fulmini saette un guazzabuglio di linee senza senso. Difatti non ne ho ancora vista una dal vivo in giro |
Me la ricordo con piacere , ma le serate in garage x manutenzioni varie non le riuscirei + a fare . Caduta decine di volte , mai una rottura , segni vernice e basta . Caduta con F800gs secondo il conce di bs moto da buttare.
|
Barbasma.... a me il sadv R piace [emoji38][emoji38] giusto tutto quel bianco nella vista frontale lo vedo wrappabile parzialmente.
Anch'io come Mikey amo le ktm, certo che 950/990 quando le vedevo parcheggiate puntavo subito gli occhi da un'altra parte. Onore al merito certo, all'estetica è soggettivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |