![]() |
Incredibile!!!! Mai sentito nulla del genere, ma cosa potrebbe mai aver combinato? Per lo più giudicato come volontario vista la punizione. Se i rapporti si incrinano, mi sa che l'Aprilia gliela fanno provare solo il prossimo anno
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Ma si sa cosa ha combinato il povero Vinales? Una sfollata volontaria?
|
Avrebbero potuto affidare la M1 ufficiale a Rossi per celebrare il suo addio alle corse. Sarebbe stato coerente dopo tutte le sviolinate anche da parte di Lin Jarvis :)
|
potrei sbagliarmi, ma mi sa che ha messo fine alla sua carriera..
|
Quote:
Sembrerebbe di sì, e proprio davanti ai box, chissè se è stata filmata? Come riporta SkySport, dopo l'analisi della telemetria la Yamaha ha ritenuto che lo spagnolo, nella scorsa gara, abbia operato in modo irregolare (pericoloso) con azioni che non è stato in grado di giustificare. Tra queste, l'essersi ritirato un giro prima della fine per poi mettersi davanti al box e aprire il gas volontariamente. Vinales, fa sapere il team, "non verrà sostituito al Gp d'Austria" e "le decisioni in merito alle gare future saranno prese dopo analisi più dettagliate della situazione e ulteriori discussioni tra Yamaha e il pilota". https://tg24.sky.it/sport/2021/08/12...vinales-motogp |
Mamma mia … e pensare quanto li pagano … totalmente scorretto se confermato …
curioso di vedere come va a finire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Usti, qua mi sa che voleranno altro che stracci. Prima di dare per scontate le cose però aspetterei un attimo, speriamo che Yamaha produca almeno prove incontrovertibili di quel che afferma.
|
Far male di proposito alla propria moto è davvero contro natura per un motociclista :( Mi par davvero strano. I ragazzo ha tanto bisogno di supporto psicologico .....
|
Bah, mi pare strano, conoscendo tutta la telemetria che c'è dove voleva andare? SE l'ha fatto davvero gli si deve proprio essere chiusa una vena .
|
Fossi Aprilia ci ripenserei
|
Parlano di un analisi approfondita della telemetria ma l'apertura del gas non è uno dei parametri principali?! Ci vogliono 4 giorni per verificare che ha fatto un fuorigiri volontario?! La vedo dura comunque che possano andare avanti fino a fine stagione visto il clima, mi sa che Vinales l'ultima gara con Yamaha l'ha già corsa
|
Assurdo...
ma una sgasata involontaria può essere passata per "volontà di danneggiare la moto ?? difficile da sostenere..:( o serve per avere armi contro a Vignales e mediare sul costo delle sue prestazioni future ?;) Ovvero teoricamente dovrebbe finire il mondiale e yamaha finire di pagargli il 2021 , o forse sperano di poter pagare di meno le prossime gare del 2021 ? (il 2022 è ormai bruciato via....) |
Chi ha buona memoria ricorderà che Maverich ai tempi della Moto3 era una bella testolina. Ad un certo punto della stagione era ai ferric orti con il team e mi pare a Sepang (vado a memoria posso sbagliare GP) pensò bene di non presentarsi, senza avvisare nessuno. All'epoca però era un bambino, per di più gestito dal padre, una figura 'ingombrante' come il babbo di Jorge Lorenzo. Qui non credo Yamaha possa aver inventato la cosa, e se lui lo ha fatto in modo tanto plateale lo scopo era quello di piantar lì la stagione, come fece appunto Kocinski. Anche lo strano spegnimento della moto in uscita dalla pit lane lascia dei dubbi. Ora forse si spiega anche il mistero sull'accordo con Aprilia, probabile che ci siano pendenze in corso con Yamaha perchè qui ci sono gli estremi per strascichi legali.
Certo quest'anno non ci si annoia nemmeno quando non si corre. |
Quote:
|
Poi dicono che in MotoGP non ci sono più i personaggi... :-)
|
Per favore evitiamo i 'quote' integrali.
Grazie. |
In che senso? Sarebbe stato provocato da Vinales?
Quote:
|
Escluderei che quello di Yamaha possa essere un pretesto, visto il danno enorme che potrebbe arrecare alla carriera del pilota.
Se si sono spinti a tanto, hanno la certezza del dolo. |
Ecco, anche il buon Paolino Scalera è abbastanza vecchio per ricorda il precedente di Kocinski ad Assen
https://www.gpone.com/it/blog/paolo-..._E6bDC32l6Pa5I |
Credo anche io che Yamaha abbia più di una prova in mano altrimenti non azzarderebbero, tutto potrebbe ritorcersi contro ....invece vanno sicuri per la loro strada.
Ora hanno un solo pilota contro quattro ducati ...vero che attualmente in Diavolo sembra essere non uno ma due gradini sopra a tutti , però le cose possono cambiare e lottare senza il supporto di un altro pilota che possa togliere punti non è il massimo. Mi dispiace ...Maverk mi è sempre piaciuto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |