![]() |
libero di non credermi
|
Quote:
Ma lo hai visto il livello? Ti affanni pure? Cri, ma diamine utilizzando Tapatalk |
la consapevolezza è importante:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma sei lo stesso slim che nel 3ad dell’inclinometro mi ha smentito asserendo di avere una GS2021 che non da disconnessioni e problemi con il Bluetooth?!?!?
Ditemi che è uno scherzo!!! Ma dai per favore!!!! |
Ma come si fa?!?! Ma per favore! Dai
Ho letto altri tuoi interventi! Pertanto eviterò di leggerti! Grande comunque non era facile ma tu ce l’hai fatta!!! Era un po’ che lèggevo e non capivo molto…anche nel 3ad pneumatici o in firma, cosa che per altro ricordo, ti avevano già chiesto altri…adesso ho capito! Apposto e due! superteso ma glielo dico come piegavo con il k1300gt con il posteriore praticamente alla tela?!?!?:) ;) le corna non le posto! :) |
Non non glielo dire, che poi si butta nel cesso lui e la moto
utilizzando Tapatalk |
Superteso, ma di che livello parlavi , di guida ? Di persona ? Se riferito alla guida lo posso pure accettare, se alla persona no. L'imbecille che mi hai detto è un insulto e te lo tieni tu.
Ireland, hai già detto tutto. La mia moto non si disconnette mai. Se questo lo vuoi leggere come una smentita do ciò che accade alla tua, fai pure, io non intevo quello però. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk |
seguo con interesse..
e con un filo di preoccupazione mi immagino la scena GS 1250 LC ADV 2 borse + baule posteriore tute da pioggia appese ai paracilindri 6 faretti supplementari morosa caricata dietro e leggo di spostamenti di sedere/bacino che Jarvis al Romaniacs spostati proprio... |
Rollo legate sopra i bauletti, cassetta porta attrezzi, tenda e tappetini legati sul top case e borsa da serbatoio!!!
38 gradi Si sì! Ovviamente scherzo non ve la prendete! |
come un 300, culo sul manubrio, gomito alto, gamba interna sui fianchetti, spingere sulla pedana esterna, frizione in mano e gas a martello.
|
Quote:
Preoccupante [emoji848] utilizzando Tapatalk |
nel weekend che esco il giesse mi lego sul serbatoio le istruzioni sulle varie posture.
e lunedì vi aggiorno |
Te non fai testo, mica hai la LC
utilizzando Tapatalk |
Bella sta cosa dello spingere sulle pedane che abbassa il baricentro. Aggiungerei se spingi le chiappe sulla sella lo si stabilizza, sul manubrio lo alzi. Noi abbiamo il DynamicBaricenter anche stando fermi, basta spingere. [emoji1787]
|
KTM 990 adv dovevi spingere veramente sulle pedane con il GS se lo faccio cappotto
Detto ciò Superteso…altro che febbre oggi 40 gradi e 70%di umidità impossibile uscire 40 gradi non di piega insomma tanto per restare OT;) |
Venerdì dovrei passare da lì, sono a Rieti
Buon test per il Macna. utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |