![]() |
Quote:
|
sono alla prima BMW, mi piacerebbe provarla,perchè anche a me piace cambiare....
|
Quote:
verissimo!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Fidati (espressione abusata...ma in questo caso...ce l'ho e parlo per esperienza diretta :)) che l'RS è ben poco caricata sui polsi. Semmai a livello scapole e braccia. Comunque per quanto sia ben guidabile una RT, che giustamente nasce per altri scopi, non può dare il gusto di guida di una RS.
|
Anche solo per il fatto che avrà 30 kg in meno... ?
|
Quote:
Mai prenderei, per come mi piace viaggiare, una moto “semi caricata sui polsi”. Provata per bene la RS, scartata subito a favore della RT. Certo, la prima è ca. 25/30kg più leggera. |
in effetti l'rs, o forse meglio la r, sarebbe da affiancare all'rt!
|
comunque "alla lunga" per la schiena imho è meglio una posizione leggermente caricata in avanti che una eretta..
|
in compenso è peggio per polsi e cervicali.
|
...e comunque garantisco che...dopo 52 anni di sole moto con seduta eretta....enduro e RT....MAI MINIMAMENTE sofferto di mal di schiena causa moto pur avendo le vertebre di vetro.
|
....anzi devo dire ....e non scherzo....che se montavo in moto col mal di schiena al ritorno mi era passato. :lol::lol: :D:D
|
Bella moto... ci avevo fatto un pensierino quando avevo il GS... ma poi ho fatto l'errore di provare il 6 cilindri..... :-)
|
Quote:
Ognuno sceglie la sua Io, per esempio, apprezzo la versatilità delle maxi enduro ma a me tirano fuori ogni dolore, e non sono un vecchio Anche solo la leggera e agile scrambler mi fa addormentare gli AAII dopo una mezz'ora e devo assumere posizioni pittoresche mentre guido su autostrada Su statali è tutto differente |
Quote:
però un disegnino di qualche posizione pittoresca? :lol: |
Anche a me l'rt piace molto e l'ho sempre associata al confort più totale ma non avevo mai avuto modo di provarla, vuoi anche perché la vedevo un pochino come "ultima" moto prima di passare al camper, e quindi provarla adesso era prematuro, sa mai partisse la scimmia!!!
Comunque un paio di mesi fa, in attesa del tagliando del gs, me la sono fatta dare per un pomeriggio. Morale...non mi ha entusiasmato. Toccavo con le ginocchia nel serbatoio, non l'ho trovata più comoda del gs e anche la moglie stessa sensazione. Nelle manovre e nei cambi di direzione veloci mi sentivo impacciato. E poi me la immaginavo più silenziosa. Son tornato in conce un po' deluso...per adesso mi tengo il gs e ci riprovo tra qualche annetto... Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
però scommetto che non ti hanno fatto provare il 1150. :eek::eek:
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Anch’io l’ho provato… ma per fortuna non ho fatto nessun errore…[emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dopo 24 anni consecutivi di sole Honda CBR, all’età di 45 anni passai alla mia prima moto (finalmente) comoda: la mia RT! Mai scelta fu più felice, con lei ho già macinato gli stessi km che con le 3 precedenti moto messe insieme, in meno di un quarto del tempo. E con l’ultima CBR se ne sono andati sia i dolori agli avambracci che alla cervicale, in compenso è arrivato Goffredo, il mio dolore al coccige personale[emoji33][emoji23], risolto in parte con la sella Kahedo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mototerapia. :D :eek: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |