![]() |
Come accennavo ci dovrebbe essere la doppia versione relativamente al serbatoio:
https://i.ibb.co/VHZs5k5/explorer.jpg |
E riguardo la doppia misura di ruota? Do per scontato che ci sia visto dove si andrà a posizionare sul mercato e cosa andrà a sostituire, però visto che sei bene informato magari puoi confermare...
Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk |
Che sarebbe una cacata imho
La moto dovrebbe uscire col 19 e basta ,vista la stazza e l’utilizzo Lasciando spazio ad un mezzo quasi perfetto come l’800 con il 21 |
Non concordo...a me piace molto di più la guida con il 21, più rotonda e meno sensibile a buche e avvallamenti (infatti la prenderò con il 21 e il serbatoio grande)
Dovrebbero esserci le stesse varianti della 900 con il più il discorso serbatoio. In questo video (circa dal minuto 6) ne parlano un po...in francese (inserendo i sottotitoli si capisce qualcosa in più) https://www.youtube.com/watch?v=KfrddDuBwsw |
Ah beh, anche per me la 21 su una moto così ha poco senso però se la vogliono fare avranno i loro motivi...
Comunque a me eventualmente interessa in chiave più stradale quindi da 19. Comunque ho visto il video ed il tipo parla, oltre alla rally e rally pro, di due versioni GT quindi immagino col 19 e in lega. Tra l'altro se ho capito bene ha anche accennato ad una GT pro con serbatoio da 30 l. E, cosa interessante, di un peso di 225 kg in ordine di marcia per la rally Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk |
Che moto!
21 Cardano Serbatoio Grande o piccolo Colpaccio!! |
Boxerfabio
Anche a me viene però da sottolineare che tra i plus c'è anche l'opzione con il 19. E, immagino, farà numeri superiori (pur se non eclatanti) in questa ultima configurazione. |
Tot caput.... io vedo come plus, il fatto che ci sia anche col 21" e magari alleggerita di qualche particolare "pesante", tipo cavalletto e magari la batteria al litio
Giessista a tempo determinato. |
ma al posto delle mensole si possono mettere due armadietti?
|
Bella bella. Spero esca anche col 19 e con la possibilità di scegliere un colore diverso dal nero.
|
Certo che si
Carpe diem |
per quanto riguarda l'estetica, le Tiger sono "figlie" di un signor designer. poi c'è sempre la questione degli adattamenti rispetto al tipo di motore, telaio e tutto quello che ci va dietro.
concordo a mille che sarebbe proprio il caso di pensare a borse dedicate. sul diametro della ruota anteriore osservo che è l'insieme di angolo di cannotto e anche di interesse da considerare. questo solo come mia opinione, beninteso. Secondo me il "prodotto" Tiger resta uno dei più interessanti. |
Difatti la 800 ad esempio anche con il 21 ed escursione importante rimaneva molto stradale come assetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Triumph oggi, a mio avviso, ha una gamma eccezionale...direi quasi la piu completa
Ha le migliori modern classic Le migliori nude stradali (la Street credo sia la migliore nella sua categoria, la Speed se la gioca con tuono e SF) La Tiger 900 che e' una gran moto veramente E ora questa 1200 che sembra ottima Forse meriterebbe piu attenzione....non capisco perche' non la abbia....la rete vendita carente? |
Probabilmente il prezzo non proprio popolare fa virare verso altre moto. Peraltro ho provato la 1200 precedente e mi è sembrata un'ottima moto!
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ceeaf3c45a.jpg
Lo so… non c’entra nulla… però a colpi d’occhio mi ha fatto ricordare un recente passato https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...89e2e51ea9.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
New Tiger 1200
Non confondiamo la [emoji90] con la cioccolata
Per cortesia ! |
Cacca non direi proprio …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ehmm...e la cacca sarebbe?
Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk |
New Tiger 1200
È un modo di dire …cribbio
La vecchia 1200triunz sicuro non è una cacca Ma è una moto che vuole sembrare ciò che non è 260/270 kg di moto camuffata da enduro stradale,con quote e sbilanciamenti dei pesi tipicamente stradali Poi ha un motore che gira oerfetto,ma è un tre cilindri 1200 Sbagliarlo è impossibile La Morini è una Moto che pesa quasi 40 kg meno,fatta come una moto e con un layout da moto Non da automobile Una moto con un motore da enciclopedia . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |