![]() |
avessi tempo mi piacerebbe venire a provarla giusto per capire quanta differenza c'è tra la tua bialbero "ottimizzata" e la mia monoalbero in termini di "coppiosita" .
ciao bissio |
Ciao Bisio
Quando vuoi basta saperlo per tempo io lavoro anche il sabato mattina[emoji4] per cui ho disponibilità appunto il pomeriggio e la domenica |
Riporto su :):eek:
|
Timido upettino :)
|
La moto è davvero molto bella e scintillante.
Tuttavia le personalizzazioni troppo personali, passami il termine, la rendono unica con la conseguenza di rendere unico il prezzo. Ti auguro di trovare la persona giusta che come hai fatto tu possa apprezzare il mezzo a scapito di qualche migliaio di € in più. Ti valga come up |
Grazie nico
|
ti uppo anche io..fuori dal mio budget ma moto davvero meravigliosamente unica...
UPPIIIIII UPPETEEEEEE |
Grazie Antono
|
Prezzo aggiornato a €12.500, e km sempre gli stessi da inizio inserzione
Mario |
Scimmiona...dajee
|
[emoji1787][emoji1787]Dai Anto…ma perché non vieni a vederla
|
Rileggendo mi sono scordato di inserire la data di immatricolazione
03/2012 Mario |
marioooooooooo la devi vendere a me...ehehhe
uppiiiiii per la meraviglia |
questa è esagera..... lavori da superbike
|
Ma è ancora qui????uppettteeeee
|
:dontknow:Grazie Anto :):) per il momento dorme tranquilla sotto il suo telo e............. va bene cosi ! :lol::lol:
Buon fine settimana a tutti Mario |
Nuova foto senza borse
|
|
È stupenda ma secondo me ahimè troppo bella e particolare so che detto così suona strano...sicuramente uno che ne capisce sa che prende un prodotto unico nel suo genere ti valga come up....veramente bella
|
se potessi comprarla la vorrei così! è pronta per il giro del mondo! un uppiiiiiii uppetteeee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |