![]() |
.....ah, dimenticavo la tuta in pelle :)
|
Quote:
|
I tornanti col GS li facevo sempre in seconda...tranne qualcuno ...ho ficcato pure la prima.
|
Cn il GS si può andare anche dritto?
Non è fatto anche per l'off? Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma per sfrizionare si brucia e dura di meno?
|
Perchè c'è qualcuno che fa tornanti qui?
|
Ma... la domanda sorge spontanea: quando fate i tornanti (lasciamo stare la marcia) le gomme le chiudete?
Perchè, se no, di che stiamo a parlà. Il Franz non conta che lui monta le gomme da auto al posteriore. É uno step "oltre". :lol: |
Io le chiudo.
In garage, c'è brutta gente in giro. Visto mai che me le zanzano utilizzando Tapatalk |
Tienile al buio, mi raccomando. Che poi, se no, devi cambiarle.
|
|
Bello! Quindi solo domenica è chiuso, gli altri giorni si sale!
Non so come mai me lo ricordavo più severo. Bon, sabato in vespa e domenica si ripete con la bici elettrica :D |
Poi ci dici in che marcia fai i tornanti in bici..mi raccomando! :lol:
|
Quote:
Certo qui ci sono anche molti che magari pensano "ai più bei tornanti trentini", quelli da 3^ o 4^ in appoggio. Ma salire al San Salvatore di Massino Visconti senza inserire la prima marcia è pressoché impossibile.. Per chi chiedeva del Nivolet .... sì è aperto, ci sono stato settimana scorsa e ci torno mercoledì (mai di sab o dom), troppo bello ! |
Bellissimo!!!
Mi segno! [emoji16] Comunque, se ho strada libera e non devo rallentare, a destra in 2ª e a sinistra generalmente in 3ª, raramente in 2ª Al limite un colpetto di frizione Tapatalk |
Con la v85tt prima o seconda, con la gtr una marcia qualsiasi, con la Toyota chr basta premere l'acceleratore.
Posso comunque dire che la domanda non ha senso [emoji6] |
Dipende…
Quando avevo il Gs Lc nei tornanti a destra li facevo in seconda quelli a sinistra in terza. Tenevo la Rain e dosavo il gas. Ogni tanto derapava ed era una figata… Ahhh se mi manca Molly… Torna ah se torna |
Un parametro fondamentale che fa la differenza ma non ancora citato è la pendenza
|
poi.... asfalto liscio o ghiaino?
|
In effetti la parola tornante non dice tutto, ci possono essere differenze:
https://www.mtb-mag.com/wp-content/u...13/07/io-1.jpg https://static.educalingo.com/img/it...di-ritorno.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |