![]() |
Di peso fisico? Perchè marcatori capaci ed efficaci non ci mancano
|
Non occorre l'ariete se continuano con queste trame e fraseggi di prima, certo avessimo davanti Vieri sarebbe grasso che cola ma Ciro è un gran bomber.
Secondo me tolte Francia e Belgio (sulla carta), insieme a Germania, Inghilterra e Spagna possiamo lottare. |
Non di peso fisico, intendevo proprio capaci e finalizzatori....chi avremmo scusa? Siamo stati abituati a ben altro, nei vari europei e mondiali no?
Mi pare che siano un pò scarsini |
Immobile??, Insigne, Chiesa, Berardi, Chiesa ,saremmo stati anche abituati a ben altro ma io guardo i risultati, almeno questi "scarsi" la palla dentro ogni tanto la mettono, fanno squadra e non prime donne.
6 goal in 2 partite era un pezzettino che non si vedevano |
aspettiamo le squadre vere prima di parlare, per ora solo allenamenti.
Mi sono piaciuti come mentalità, poche scenate, poche proteste, correre e via. Con la svizzera minimo dovevi vincere 10-0 ... |
come avremmo dovuto vincere dagli USA nel 2006
|
Mukka lo capisco che siamo stati abituati a ben altro ma la scorsa stagione Immobile ha vinto la scarpa d'oro in faccia a C. Ronaldo e Lewandowski, non proprio gli ultimi arrivati.
Concordo con chi professa calma, le squadre di livello superiore ci diranno qualcosa di più. Personalmente però non ho mai visto la nazionale cercare queste trame di gioco, e già questo mi sembra un buon risultato, poi per vincere non serve solo la bravura intesa come cifra tecnica, ed anche sotto questo profilo i ragazzi stanno lavorando bene. Ribadisco, tolte Francia e Belgio per me più forti, almeno sulla carta, ce la possiamo giocare. |
Si ma Skiv guarda chi li ha fatti i gol, gli attaccanti solo contro la Turchia di cui uno regalato dal loro portiere, non sò perchè ma non mi danno fiducia, poi mi auguro di sbagliarmi. L'unico che vede la porta o fa assist Chiesa
Rattlehead : ok per Immobile, ma nella Lazio se non segnava lui non segnava nessuno, più semplice credo..... Vedarem e sperem! |
Visto l'Olanda: non mi hanno impressionato
|
Con un centrocampo che spinge così non abbiamo bisogno di punte pure, i ragazzi ci sono e non si sente bisogno di nessuno, siam coperti più che bene in ogni ruolo, hanno un fiato non indifferente, sembra di vedere un club. Questo è il mio modesto parere, a me vederli giocare è piaciuto molto, rispetto gli anni passati c'è un abisso, il lavoro svolto e i passi avanti sono innegabili, poi ovvio alla fine conta il risultato e se non lo porti a casa di tutto quello che hai fatto non resta nulla ma io son contento.
|
Mukka ocio che anche contro la Svizzera ha segnato un attaccante, Proprio Ciruzzo...
|
Ciruzzo però ne ha sbagliate almeno quattro prima di buttarla dentro.
|
Nessuno è perfetto : D
|
Ecco, infatti. A noi serve almeno un attaccante perfetto per poter sperare di arrivare ai quarti, non solo dei bravi centrocampisti. Invece abbiamo Ciruzzo che ho sempre ritenuto un sopravvalutato o per lo meno un incostante.
Qua ci vuole Goemon, comunque. :) |
Almeno per ora si vede la voglia di correre anche sul 3 a 0..poi,se son rose lo vedremo.
|
Chiaro che il test vero saranno squadre di altra caratura, ma la Svizzera è tredicesima nel ranking FIFA...
A me piace molto la mentalità che ha dato Mancini a questa nazionale. Corrono, attaccano, segnano e sbagliano. Insomma FANNO! Non si limitano al compitino. In questo senso giustifico anche la scelta di non portare Kean. Non siamo la squadra più forte (e lo sanno bene tutti). Se si vuole andare più avanti possibile, c'è bisogno che tutti diano tutto. Ed è quello che sta accadendo. |
Concordo, Kean andava portato. Non sarà un gran goleador ma chili e cm non gli difettano. A me pare un bel prospetto.
|
Quote:
Envoyé de mon AC2001 en utilisant Tapatalk |
Giorgino e' un gran bel giocatore
|
E tre! Adesso si inizia a fare sul serio. Vedremo se siamo squadra o no, ma direi che possiamo essere moderatamente ottimisti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |