![]() |
Qualcuno di voi ha trovato un coprisella passeggero ad un prezzo accettabile?
|
|
Scusami, visto che avrei intenzione di prendere il portatarga e ho i supporti per le borse laterali montati e dalla foto non riesco a vedere bene, volevo sapere se li hai, perchè dal sito dice che è compatibile con le borse originali.
|
Ti confermo che il portatarga evotech è compatibile con i supporti per le borse laterali.
|
Grazie della conferma !!
|
Oggi mi è arrivato il puntale rosso per la mia F900XR ; quando rientro dalle ferie lo monterò
|
edit...cannato trhead..:)
|
Quote:
montato in 30 secondi anche se non sono sicuro di averlo montato come si dovrebbe. ci sono due elastici con clip in plastica che vanno fissati ai lati del prisella in modo che le clip di plastica si incastrino nell'alloggio loro sotto la sella. mi puzza però come ho montato l'elastico semplice (tipo elastico per capelli): l'ho fatto passare sotto l'asola che c'è in punta e poi l'ho tirato a morte per fissarlo su due ganci in plastica che stanno sotto la sella. è cosi o mi si spezzerà l'elastico tra 10 minuti? non è che manderesti una foto della sella vista da sotto così capisco come l'hai montati tu gli elastici? |
|
grazie per la foto. in effetti messo come hai fatto tu l'elastico senza la clip è teso il giusto e il coprisella sembra anche discretamente fermo.
|
Ti assicuro (avendo montato su l'originale bmw) che è previsto che l'elastico sia montato sui ganci laterali, montato così interferisce con l'aggancio della sella e potrebbe rompersi.
https://drive.google.com/file/d/1qk0...ew?usp=sharing |
Con l'elastico in dotazione non è possibile fissarlo come indichi tu. Ti posso anche dire che l'elastico non interferisce con la chiusura e non mostra ad oggi segni di deterioramento.
|
Qualche consiglio sul proteggi TFT? Tempo fa ho comprato una pellicola su amazon a 12 euri, ma non l'ho mai trovata spettacolare. Ti vedi riflesso, col sole diretto si fa fatica a leggere il display e spegne quel bel effetto satinato che ha il display di suo. Qualcuno ha comprato la "mascherina" (tipo cornice intorno al tft davanti e dietro che tengono ferme in mezzo una lastrina di plastica) ?
|
|
Il copri sella passeggero Con la nuova colorazione sport bianca e blu.che colore di adatterà meglio?grazie
|
Puntale BMW F900R XR in vendita
Ciao ragazzi se può interessarvi questo annuncio:
https://www.subito.it/accessori-moto...-436808498.htm |
predefinito f900 r blue ston metallic(Stile exclusive )
Salve ai possesori dela f 900 r blue stone metallic (stile exclusive )domanda, puntale o coprisella passegero nn viene commercializato di codesto colore ho cercato anche su siti afte market zero riscontri |
@giaro
Ciao Il portatarga lo hai preso su ali? il rizoma bello, ma oltre 250dollaroni |
no il portatarga l'ho preso quì:
https://www.sixrace.it/it/porta-targ...rta-targa.html |
tks
Bello!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |